All this time film sequel a un metro da te news trama

All this time film sequel di A un metro da te: news e trama

Lionsgate ha acquistato i diritti per il romanzo All this time: scopriamo tutte le news sul film sequel di A un metro da te, dai primi dettagli relativi alla trama, al cast.

All this time film sequel di A un metro da te: tutte le news

Il romanzo All this Time, che vede la firma del team responsabile di A un metro da te, raggiunge le librerie fisiche e online il 6 ottobre e Lionsgate ha già fatto la sua mossa. La compagnia si è aggiudicata i diritti per poter realizzare un adattamento cinematografico del titolo. Così fa sapere Dealine. Il libro All this Time, e conseguentemente il film, si configura in un certo qual modo come sequel di A un metro da te, pellicola con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson che ha commosso milioni di spettatori.

Mikki Daughtry e il suo partner nella scrittura Tobias Iaconis si sono già impegnati per adattare la storia. Inoltre ricoprirebbero anche il ruolo di produttori esecutivi. Assieme a Rachael Lippincott hanno già lavorato assieme su A un metro da te. Ma di cosa parla questo sequel?

Di cosa parla All this Time? Trama e anticipazioni

La trama di All this time ruota attorno a Kyle, ex quarterback del liceo, alle prese con un terribile lutto: la morte della sua fidanzata Kimberly a causa di un incidente stradale. Piano piano inizia con cautela una relazione con Marley, una ragazza creativa e intrigante, che entra nella sua orbita. Quando una serie di strani eventi inizia a dispiegarsi attorno a lui, Kyle realizza che la sua vita con Marley potrebbe non essere quello che sembra.

A un metro da te, invece, è la storia di Stella, una diciassettenne costretta a vivere in ospedale a causa della sua malattia. La ragazza è affetta da fibrosi cistica. Le sue giornate sono lunghe, noiose e piene di divieti, finché non incontra Will, un giovane affascinante anche lui malato di fibrosi cistica. Sebbene tra i due nasca un’attrazione istantanea, Stella e Will devono mantenere una certa distanza fisica l’una dall’altro a causa della loro malattia.

Cast, attori e personaggi

Al momento è troppo presto per conoscere già i nomi degli attori che andranno a costituire il cast del film All this time. In apertura abbiamo, infatti, specificato che il romanzo deve ancora uscire. È improbabile che rivedremo in scena Cole Sprouse e Haley Lu Richardson, sebbene si parli di sequel di A un metro da te. Come avrete potuto leggere, la storia ruota attorno a due personaggi totalmente nuovi, Kyle e Marley. In ogni caso, non appena verranno rese disponibili informazioni più dettagliate, non esiteremo a farvi sapere, che si tratti di news sul cast, sulla data di uscita o relative a dove poter trovare poi il film All this time in streaming.