PLL The Perfectionists 1×07 streaming: tempo di esami a Beacon Heights

2PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Alison cerca di far dire a Taylor la verità

In questo episodio di PLL The Perfectionists 1×07 streaming, Alison decide di andare da Ava, Caitlin e Dylan per dire loro che Taylor è viva e che Claire Hotchkiss ne darà l’annuncio il giorno stesso durante una conferenza stampa. A loro volta, i ragazzi affermano di essere sicuri che Dana Booker sia la persona che li sta prendendo di mira. Durante un incontro tutti insieme a casa di Mona, quest’ultima racconta dei cupcake e si parla del loro passato a Rosewood e della A che perseguitava le ragazze. Inoltre, Mona dice di non fidarsi di Taylor perché non sta raccontando tutta la verità sul camper.

Quella sera, infatti, Alison cerca di farle ammettere di avere un centro di sorveglianza della Beacon Heights sul camper, ma lei asserisce di aver vissuto isolata dal mondo. In seguito, nell’episodio, vediamo Taylor che vuole andare via perché ha qualcosa di importante da fare, ma Alison la sorprende dicendole di sapere cosa nasconde nel camper e di averlo preso lei insieme a Mona.

PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Mona scopre il falso Nolan e Bad Bishop

Le rivelazioni più importanti durante la puntata le abbiamo avute grazie a Mona, come spesso accade. Infatti, Mona durante un colloquio con Mason, andato da lei a parlarle perché si sente inadatto a quella scuola, fa due scoperte. La prima riguarda la grande dote che il ragazzo ha come pianista; la seconda, invece, riguarda l’identità di Mason, il quale risulta essere Bad Bishop, cioè la persona con cui gioca a scacchi virtualmente.

Inoltre, Mona scopre che Taylor ha un programma grazie al quale può identificare il falso Nolan attraverso il modo di camminare. Infatti, alla fine di PLL The Perfectionists 1×07 streaming, scopriamo che la persona che è entrata nel suo appartamento fingendosi Nolan e usando il suo tesserino è Dana Booker. La puntata si conclude con Mona che dice ad Alison: “Let’s take this bitch down“.

Nicolò

Potrebbe interessarti anche:

Avanti