PLL The Perfectionists 1x07 streaming

PLL The Perfectionists 1×07 streaming: tempo di esami a Beacon Heights

1PLL The Perfectionists 1×07 streaming e riassunto del settimo episodio. Un nuovo sospettato.

L’emittente televisiva Freeform ha rilasciato il settimo episodio dello spin off di Pretty Little Liars. Abbiamo passato la metà degli episodi, ormai siamo nel pieno del mistero della morte di Nolan. Ad oggi non abbiamo ancora nessuna informazione del canale italiano sul quale verrà trasmessa la serie; l’ipotesi più probabile rimane Premium Stories. Il titolo di PLL The Perfectionists 1×07 streaming è “Dead Week“.

In apertura vediamo Mona tornare nel suo appartamento dopo aver visto tramite il programma trovato nel camper di Taylor, nello scorso episodio, che il defunto Nolan si aggirava a casa sua. Una volta entrata vede una scatola con dentro dei cupcake con su scritto “Can we be pals?” (possiamo diventare amici, in italiano).

PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Ava, Caitlin e Dylan si preparano agli esami

In PLL The Perfectionists 1×07 streaming si avvicinano gli esami. Si tratta, infatti, della settimana in cui tutti gli studenti della Beacon Heights si preparano a eccellere, subendo molta pressione.

Innanzitutto parliamo di Caitlin, la quale non solo deve mantenere il segreto del tradimento della madre, ormai tornata a Washington, ma ha bisogno di molta concentrazione per prepararsi al colloquio per un lavoro con la senatrice Hastings. Giunta davanti all’esaminatrice non capisce il perché delle domande molto personali e poco tecniche, il che la porta ad agitarsi e a pensare di aver fallito. In seguito, però, torna dalla donna che accetta di darle una seconda possibilità. Nel frattempo, Caitlin riesce a dedicare del tempo a Jeremy e ad andare con lui a un primo vero appuntamento.

Ava lavora insieme a Zach (figlio di persone alle quali il padre di lei ha rubato tutti i soldi) per un progetto di arte. Inizialmente Zach odia Ava e fa di tutto per non dover passare tempo con lei e le dice di essere come suo padre. Tuttavia, alla fine, Ava riuscirà a scrivere la tesina grazie all’aiuto del ragazzo e i due faranno pace.

Dylan, invece, continua ad avere dolori al braccio perché non ha seguito il consiglio del medico e non si è preso una pausa. Come prima cosa chiede ad Alison di parlare con il suo professore e posticipare l’esame, ma infine decide di prendere un disco in vinile del pezzo che avrebbe dovuto registrare e lo passa sul computer, inviandolo e spacciandolo per la sua riproduzione. In PLL The Perfectionists 1×07 streaming, nel frattempo, torna Andrew che, grazie anche all’intervento di Ava, perdona Dylan per le bugie e il tradimento.

Ecco cosa fanno Alison e Mona…

Indietro