Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Perché Terra Amara non va in onda 2 giugno

News e anticipazioni

Perché Terra Amara non va in onda il 2 giugno?

Leila | Giugno 1, 2023

Terra Amara

Venerdì 2 giugno non ci sarà alcun nuovo appuntamento con Terra Amara: ma come mai la soap turca non andrà in onda?

Terra Amara non va in onda venerdì 2 giugno: perché?

A tutti gli appassionati di Terra Amara, in questo caso non siamo qui per riportarvi le anticipazioni sulla prossima puntata, ma per dirvi che il 2 giugno la soap non andrà in onda.

Se controllerete la guida TV di Mediaset Infinity, infatti, scoprirete che nello slot solitamente dedicato al titolo, quello dopo Beautiful, questo venerdì Canale 5 trasmetterà un film.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per la precisione, si tratterà di una storia di Inga Lindstrom, intitolata Incanto d’amore. Ma come mai il 2 giugno Terra Amara non va in onda?

Come probabilmente avrete già intuito, la programmazione è cambiata poiché questo venerdì cade la Festa della Repubblica. Solitamente, in caso di festività, il palinsesto viene rivisto.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quindi, se domani vi sintonizzerete su Canale 5 verso le 14.15 non aspettatevi di vedere Demir, Zuleyha, Yilmaz e tutti gli altri.

Il prossimo appuntamento con Terra Amara cadrà, invece, sabato 3 giugno con, come di consueto nel weekend, una doppia puntata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non dovrete, dunque, aspettare molto prima di scoprire come procederanno le vicende. Anzi, qui di seguito vi lasciamo le anticipazioni sui prossimi due episodi:

Leggi anche le anticipazioni su Terra Amara del 3 giugno

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.