Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
olivia rodrigo vanessa hudgens high school musical

Gossip e celebrità

Olivia Rodrigo e Vanessa Hudgens parlano di High School Musical insieme

Martina Pedretti | Maggio 3, 2022

Durante il Met Gala 2022 Olivia Rodrigo e Vanessa Hudgens hanno parlato di High School Musical insieme, citando Gabriella e la serie Disney+

Da High School Musical alla serie: Olivia Rodrigo e Vanessa Hudgens sono come sorelle

Nel corso della serata del Met Gala 2022 Olivia Rodrigo ha incontrato Vanessa Hudgens e le due hanno parlato insieme di High School Musical. Dopotutto tra studenti della East High School ci si capisce!

Olivia Rodrigo ha quindi avuto il suo momento da Gabriella Montez con la star di High School Musical Vanessa Hudgens sul red carpet del Met Gala 2022. “La nuova Miss Gabriella! Sento di avere una grande connessione con te per questo motivo!” ha detto la Hudgens. “Siamo soul sister!”, ha poi aggiunto la cantante di Drivers Licence.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Dopo il successo dei tre film di High School Musical, con Vanessa Hudgens nei panni della protagonista Gabriella, Disney+ ha deciso di avviare una serie musical sequel. High School Musical: The Musical: The Series è ora alla sua stagione 3, che debutterà prossimamente. Nello show Olivia Rodrigo interpreta la protagonista Nini, che si potrebbe definire una vera e propria erede di Gabriella.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vedremo mai Vanessa Hudgens fare un cameo nella serie di High School Musical, interpretando una versione più adulta di Gabriella? Sarebbe davvero fantastico! La nuova stagione accoglierà delle new entry, tra cui alcuni volti ben noti ai fan di Disney Channel.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Olivia Rodrigo ha portato sul red carpet del Met Gala 2022 uno scintillante abito Versace viola, con farfalle abbinate tra i capelli come tributo alle stelle del cinema muto dell’età dell’oro. “Ci siamo ispirati all’opulenza della Gilded Age“, ha detto sul tappeto rosso.

L’artista di Sour è anche entusiasta di aver lavorato con Donatella Versace sul look: “È la più dolce e in realtà è il suo compleanno oggi, il che è incredibile. Penso che sia un tale genio ed è anche l’angelo più dolce, quindi mi sento molto fortunato a lavorare con lei“. Queste sono state le parole di Olivia Rodrigo a Vanessa Hudgens, il cui compito era quello di intervistare gli ospiti sul red carpet.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.