Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
obliterated serie tv netflix uscita trama cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Obliterated serie TV Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Giugno 28, 2022

Nick Zano e Shelley Hennig sono i protagonisti di Obliterated!

Tutte le news sulla serie TV Netflix con Nick Zano e Shelley Hennig, Obliterated. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

Obliterated serie TV uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il grande successo di Cobra Kai, gli showrunner Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald sono pronti per lavorare a una nuova serie TV sempre per la piattaforma di Netflix, con protagonisti Nick Zano, famoso per il suo ruolo di Nate Heywood in Legends of Tomorrow, e Shelley Hennig, interprete di Malia nel teen drama Teen Wolf e che rivedremo presto anche nel film dedicato alla serie. Se siete fan degli artisti sicuramente vi starete già domandando quando esce Obliterated su Netflix. Visto che il progetto è stato annunciato solo da poco, non ci sono ancora informazioni inerenti a una possibile data di uscita. Se le riprese riusciranno a iniziare a breve, comunque, la serie TV potrebbe debuttare sulla piattaforma già a partire dal 2023, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno news certe.

Obliterated serie TV trama

Come già detto, la serie TV nasce da un’idea di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, che si sono dedicati anche alla sceneggiatura. Il progetto è realizzato insieme alla Sony Pictures Television e arriverà direttamente su Netflix che si occuperà della sua distribuzione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla la serie TV Obliterated? Il sito Web di Deadline ha riportato le primissime anticipazioni sulla trama del progetto dei creatori di Cobra Kai per Netflix con protagonisti Nick Zano e Shelley Hennig. Lo show è una commedia di azione ad alta tensione che racconta la storia di una squadra delle Forze Speciali che sembra aver sventato una minaccia mortale a Las Vegas. In seguito a una festa per celebrare la vittoria piena di alcool, droga e sesso, la squadra scopre che la bomba che hanno disinnescato in realtà era finta. Gli agenti si troveranno quindi a dover superare le loro difficoltà per trovare la vera bomba e salvare il mondo mentre sono ancora sotto l’effetto di sostanze.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel cast della serie TV Obliterated sono stati annunciati per il momento solo i volti di Nick Zano e Shelley Hennig. Tuttavia, Deadline ha riportato alcune informazioni sui personaggi interpretati dai due attori protagonisti. Nick Zano veste i panni di Chad McKnight, il capo della squadra SEAL, un tipo un po’ selvaggio sia sul lavoro che fuori. Durante la notte di inferno a Las Vegas dovrà portare a termine la missione, cercando sempre di divertirsi.

Shelley Hennig, invece, è stata scelta per il ruolo di Ava Winters, agente della CIA, che ha la tendenza a seguire sempre le regole. Si ritrova, però, in difficoltà quando sarà costretta a tornare a lavorare alla missione pur non essendo sobria. Sicuramente nella serie TV di Netflix saranno presenti anche altri artisti e ci auguriamo di scoprire qualcosa su di loro prossimamente.

Numero e durata degli episodi

Quanti episodi ha la serie TV con Shelley Hennig e Nick Zano, Obliterated? Lo show di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald conta un numero di 8 episodi. Non ci sono ancora informazioni sulla durata delle puntate, ma considerando che si tratta di un’action comedy, probabilmente sarà di circa 20 o 30 minuti.

Obliterated serie TV streaming

Per quanto riguarda lo streaming di Obliterated, invece, abbiamo già tutte le informazioni. Come già detto, infatti, la serie TV con Nick Zano e Shelley Hennig è uno dei prossimi progetti di Netflix, per questo motivo sarà rilasciata sulla piattaforma a tutti gli utenti non appena sarà disponibile. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento al servizio per poterla vedere.

Trailer e video della serie TV

Visto che la serie TV Obliterated è ancora in fase di realizzazione, è impossibile avere già un trailer o un video del progetto che vede protagonisti Shelley Hennig e Nick Zano. Non appena Netflix rilascerà anche solo un promo che possa anticipare qualche dettaglio in più sulla divertente storia, comunque, vi informeremo così che possiate vederlo.