Shelley Hennig e Nick Zano torneranno in Obliterated 2 stagione? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming della serie TV su Netflix.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha accolto a fine novembre il primo capitolo della serie TV che ci ha raccontato la storia della divertente squadra della CIA in missione, e sul Web già sorgono i primi dubbi su un possibile rinnovo. Obliterated 2 stagione si farà? Questa è la domanda dei fan. Netflix, però, non ha ancora rilasciato news o dettagli su un ipotetico prossimo capitolo della serie TV, ma molto probabilmente, in caso di successo, potremmo rivedere gli interpreti ancora una volta.
Obliterated 2 stagione uscita
Sicuramente, in caso di rinnovo, i fan della serie TV cominceranno a chiedersi quando esce Obliterated 2 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare già alla fine del 2024 o all’inizio del 2025.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramObliterated 2 stagione trama
Dopo il grande successo di Cobra Kai, gli showrunner Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald hanno deciso di lavorare a un’altra serie TV sempre per la piattaforma di Netflix, con protagonisti Nick Zano, famoso per il suo ruolo di Nate Heywood in Legends of Tomorrow, e Shelley Hennig, interprete di Malia nel teen drama Teen Wolf.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald si sono dedicati anche alla sceneggiatura. Il progetto è stato realizzato insieme alla Sony Pictures Television ed è arrivato direttamente su Netflix che si è occupato della sua distribuzione.
Lo show è una commedia di azione ad alta tensione che racconta la storia di una squadra delle Forze Speciali che sembra aver sventato una minaccia mortale a Las Vegas. In seguito a una festa per celebrare la vittoria piena di alcool, droga e sesso, la squadra scopre che la bomba che hanno disinnescato in realtà era finta. Gli agenti si trovano quindi a dover superare le loro difficoltà per trovare la vera bomba e salvare il mondo mentre sono ancora sotto l’effetto di sostanze.
Di cosa parla Obliterated 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV di Netflix. Probabilmente, però, in caso di rinnovo, la stagione 2 ripartirà dal finale della precedente.
Cast, attori e personaggi
Nel cast dello show, ci sono diversi attori che hanno interpretato personaggi interessanti e che ci auguriamo di rivedere anche in una possibile stagione 2. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali protagonisti di Obliterated.
- Nick Zano è Chad McKnight
- Shelley Hennig è Ava Winters
- Terrence Terrell è Trunk
- Alyson Gorske è Lana
- C. Thomas Howell è Haggerty
- Eugene Kim è Paul Yung
- Paola Lázaro è Angela Gomez
- Kimi Rutledge è Maya Lerner
Numero e durata degli episodi
Il primo capitolo di Obliterated è formato da 8 episodi della durata di circa 40/50 minuti. Anche la stagione 2, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe contare lo stesso numero di puntate della precedente.
Obliterated 2 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere Obliterated 2 stagione in streaming. Se la produzione deciderà di realizzare un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video
Al momento non abbiamo trailer o video di Obliterated 2 stagione. Se Netflix realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.