Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nuova canzone camila cabello shawn mendes

Gossip e celebrità

La nuova canzone di Camila Cabello sembra parlare di Shawn Mendes

Martina Pedretti | Aprile 20, 2023

Camila Cabello shawn mendes

La nuova canzone di Camila Cabello, June Gloom, sembra parlare di Shawn Mendes: l’anteprima sui social scatena le teorie

Camila Cabello rivela una nuova canzone su Shawn Mendes e il Coachella?

Camila Cabello e Shawn Mendes hanno fatto parlare di loro dopo il bacio che si sono scambiati al Coachella, convincendoci del fatto che siano tornati insieme. Sembra che la cantante abbia passato i giorni successivi a elaborare i suoi sentimenti riguardo l’intera faccenda, perché ha appena rilasciato un teaser di una sua nuova canzone che sembra parlare proprio di Shawn Mendes e del loro incontro al festival.

Su Instagram, Camila Cabello ha postato un’anteprima della nuova canzone, dal titolo June Gloom. Nella canzone l’artista canta:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“How come you’re just so much better / Is this going to end ever? / I guess I’ll fuck around and find out / Are you coming to Coachella? / If you don’t it’s whatever / If you do honey, It’ll be all I think about“.

“Come mai sei così tanto meglio / Finirà mai? / Immagino che cazz*ggerò e lo scoprirò / Verrai al Coachella? / Se non lo farai va bene lo stesso / Se lo farai tesoro, sarà tutto ciò a cui penserò”.

Ecco il teaser della canzone di Camila Cabello:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Questo brano sembra più che eloquente, e sembra parlare chiaramente della rottura tra i due e del loro incontro al Coachella. Anche la data scritta dall’artista e che appare anche affianco al titolo del brano ha confuso i fan.

Perché infatti Camila Cabello ha scritto 12 aprile, ovvero una data passata? Solitamente gli artisti che rilasciano un’anteprima della loro nuova musica scrivono la data in cui questa uscirà. Il giorno non coincide nemmeno con il bacio al Coachella.

Secondo alcuni si tratta di un errore, e che Camila intendesse 12 maggio, che è un venerdì, giorno in cui solitamente i cantanti pubblicano le loro novità. Mentre secondo altri il 12 aprile è il giorno in cui la cantante avrebbe ricevuto da Shawn un messaggio sulla sua potenziale presenza al Coachella, o viceversa.

Inoltre è sospetto che Camila Cabello abbia postato il teaser della canzone proprio in questi giorni, in cui non si fa altro che parlare di lei e dell’ex compagno.

Infatti negli ultimi giorni una fonte ha negato che Camila Cabello e Shawn Mendes fossero tornati insieme. Mentre nelle ultime ore i due sono stati avvistati passeggiare mano nella mano a Venice Beach.

Insomma qual è la verità su questa coppia? Camila Cabello e Shawn Mendes sono tornati insieme e la canzone June Gloom parla proprio di questo?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.