Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DIS BOYS | Gossip e celebrità

Noah Centineo protagonista dei nuovi spot Calvin Klein

VIncenzo Chianese | Febbraio 19, 2019

Tra i protagonisti dei nuovi spot firmati Calvin Klein c’è anche Noah Centineo. L’attore partecipa alla campagna dedicata alla stagione […]

Tra i protagonisti dei nuovi spot firmati Calvin Klein c’è anche Noah Centineo. L’attore partecipa alla campagna dedicata alla stagione primavera/estate

Tra i protagonisti del mondo dello spettacolo più amati del momento c’è senza dubbio Noah Centineo. Dopo aver visto l’attore nelle due pellicole originali Netflix Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo e Sierra Burgess è Una Sfigata, il ragazzo è entrato nel cuore di milioni di fan. In attesa di ritrovarlo nei prossimi progetti, tra cui la serie Good Trouble, Noah poche ore fa, a sorpresa, è diventato uno dei protagonisti dei nuovi spot firmati Calvin Klein, e la cosa non è passata inosservata. Il noto marchio sta infatti promuovendo la nuova campagna dedicata alla stagione primavera/estate, e a prendere parte all’iniziativa ci sono alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui anche il nostro amato Centineo.

Ad affiancarsi all’attore, nello spot, ci sono anche Shawn Mendes – di cui vi avevamo già mostrato alcune foto – Kendall Jenner e il rapper A$ap Rocky. La pubblicità è intitolata My Calvins, e a fare da colonna sonora è la canzone True Faoth dei New Order. Naturalmente a colpirci di più è stato proprio Noah Centineo, e sono stati in molti a meravigliarsi nel vedere l’attore prendere parte alla campagna di Calvin Klein. Questo lo spot in cui appaiono le quattro celebrità.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come se non bastasse, tuttavia, Noah Centineo è stato anche il protagonista di un secondo spot Calvin Klein, interamente dedicato a lui. In questa pubblicità vediamo l’attore a torso nudo, intento ad andare sul suo skate, per la gioia di tutti i fan.

Insomma la campagna Calvin Klein sembrerebbe essere stata apprezzata da tutti i fan, e di certo la presenza di Noah Centineo è stata una mossa vincente per il marchio. Del resto l’attore è al momento sotto le luci della popolarità, e non si poteva pensare ad una scelta migliore.

Fateci sapere se anche voi, come noi di DANinSERIES avere apprezzato Noah Centineo nei nuovi spot di Calvin Klein e se non vedete l’ora di rivederlo sul piccolo schermo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.