Noah Centineo Lily Collins in Save Me Tonight video musicale

Noah Centineo dirige e recita con Lily Collins in un video musicale

1L’attore di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo Noah Centineo ha diretto la collega Lily Collins in un video musicale per ARTY.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi, abbiamo un’ulteriore prova che la carriera della star delle commedie romantiche Noah Centineo ha definitivamente spiccato il volo. Non solo durante lo scorso anno l’attore ha ottenuto un enorme successo in pochissimo tempo, grazie al film Netflix Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, al fianco di Lana Condor. Non solo nuovi ingaggi sono susseguiti a frotte, tra cinema, serie TV e streaming. Il bel Noah Centineo, che ha conquistato i cuori di spettatori in tutto il mondo, si è dato anche alla regia.

Non si tratta ancora di un film, ma a questo punto non mancherà molto prima di vederlo seduto dietro la macchina da presa, per un progetto più complesso. Per ora, Noah Centineo ha debuttato come regista dirigendo un video musicale per il produttore Artem Stoliarov, in arte ARTY, in cui ha anche recitato al fianco della bellissima Lily Collins, al momento alle prese con la promozione di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile con Zac Efron.

La canzone in questione si intitola Save Me Tonight e il video racconta la storia di una ragazza (Lily Collins) che si trasferisce in un’altra scuola. Come nuova arrivata, è subito presa di mira da un gruppo di ragazzi, che si comportano da bulli nei suoi confronti. Ben presto però, la giovane si accorge di non essere sola. Un compagno di scuola (Noah Centineo) si mostra gentile con lei e le presenta il suo gruppo di amici. Assieme architettano una goliardica ed innocua vendetta nei confronti dei bulli.

Ma non è tutto…

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare