tutte le volte che ho scritto ti amo cast

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo cast: chi sono gli attori e dove seguirli sui social

1Tutte le volte che ho scritto Ti Amo cast. Conosciamo gli attori della nuova commedia Netflix che sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo cast – Continua inesorabile il grande successo di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, nuova commedia romantica targata Netflix.
Il film, basato sull’omonimo libro di Jenny Han, è stato accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica, che lo ha definito la migliore romcom del decennio.
Grazie al successo della pellicola, anche il cast sta ottenendo una maggiore notorietà soprattutto sui social.
Per questo motivo, noi di DANinSERIES vogliamo farvi conoscere gli attori e darvi indicazioni su come seguirli sui vostri social preferiti.

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo cast: Lana Condor

Tell me about it stud

A post shared by @ lanacondor on

Lana Therese Condor interpreta Lara Jean Covey Song in Tutte le volte che ho scritto Ti Amo.
Nasce nel 1997 in Vietnam, ma viene adottata da una famiglia americana di Chicago e quindi cresce facendo la spola tra New York City e Los Angeles.
Fin da bambina si appassiona alle arti, studiando prima balletto e poi recitazione. Si diploma alla Notre Dame Academy di Los Angeles e viene accettata all’Università di Loyola Marymount. Tuttavia, decide di mettere in pausa gli studi per proseguire la carriera di attrice.

Lana Condor carriera

Lana debutta sul grande schermo nel film X-Men: Apocalypse, nei panni del mutante Jubilation Lee/Jubilee. L’anno dopo, affianca James Franco e Julia Jones nel thriller romantico High School Lover, andato in onda su Lifetime.
Dopo il successo di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, vedremo presto la Condor in altri progetti niente male.
A Dicembre, vestirà i panni di Koyomi K. nel film Alita: Battle Angel, prodotto da James Cameron e basato sulla graphic novel di Yukito Kishiro.
Mentre è ancora in post-produzione la commedia Summer Night, in cui è co-protagonista insieme ad Analeigh Tipton e Justin Chatwin.
Nel nuovo anno, invece, debutterà in televisione grazie alla serie tv Deadly Class, prodotta da Syfy, nel ruolo di Saya Kuroki.

È possibile seguire Lana Condor sia su Instagram che su Twitter.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.