Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nicola Coughlan Luke Newton cameo Harry Styles Bridgerton

Gossip e celebrità

Nicola Coughlan e Luke Newton vorrebbero Harry Styles in Bridgerton

Martina Pedretti | Maggio 17, 2024

Bridgerton Harry Styles

Nicola Coughlan e Luke Newton hanno rivelato che vorrebbero vedere un cameo di Harry Styles in Bridgerton: le loro parole

Un cameo di Harry Styles in Bridgerton? Parlano Nicola Coughlan e Luke Newton

Bridgerton 3 è finalmente arrivato su Netflix e i fan non vedono l’ora di scoprire quante più curiosità sui nuovi episodi. Una di queste è il fatto che Nicola Coughlan e Luke Newton vorrebbero un cameo di Harry Styles nella serie TV.

Infatti, durante un’intervista con iMDb, i due attori che interpretano i protagonisti della stagione, Penelope e Colin, hanno risposto alla domanda che chiedeva loro quale star vorrebbero facesse un cameo in Bridgerton.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A rispondere ci ha pensato Nicola Coughlan, che ha subito citato Harry Styles: “Tu adori Harry Styles. Ci divertiremmo un mondo con lui“. In risposta, Luke Newton ha invece dichiarato: “Immagina i costumi che indosserebbe! Secondo me si divertirebbe moltissimo con Benedict“.

Come non essere d’accordo con gli interpreti di Penelope Featherington e Colin Bridgerton! Anche a noi piacerebbe molto vedere un cameo di Harry Styles nei prossimi episodi di Bridgerton.

Dopotutto la popstar internazionale si è affacciata anche al mondo della recitazione, lavorando in film come Dunkirk, Eternals, Don’t Worry Darling e My Policeman. Per lui quindi fare un cameo in Bridgerton non sarebbe una cosa così assurda!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Possiamo comunque dire che un piccolo cameo di Harry Styles in Bridgerton c’è già stato. Stiamo parlando di quando la sua Sign of the Times è stata parte della colonna sonora della stagione 2, nella sua versione rivisitata per il mood della serie.

Ai tempi il supervisore musicale di Bridgerton, Justin Kamps, aveva rivelato che Sign of the Times di Harry Styles era stata la licenza più difficile da ottenere per trasformarla nella cover che abbiamo sentito.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il cantante è sempre stato estremamente selettivo riguardo a chi concedere in licenza la sua musica, ma alla fine ha approvato il suo utilizzo nella  colonna sonora della seconda stagione di Bridgerton.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.