Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bridgerton 3 parte 2 quando esce streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton 3 parte 2 quando esce e streaming

Leila | Maggio 20, 2024

Bridgerton

Tutto sulla parte 2 di Bridgerton 3

Quando esce la parte 2 di Bridgerton 3: tutte le news sugli episodi finali della terza stagione, anticipazioni, cast e streaming.

Bridgerton 3 parte 2 quando esce

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 16 maggio finalmente ha debuttato su Netflix la terza stagione di Bridgerton. Come rivelato qualche settimana prima dell’uscita, però, questo nuovo capitolo sarebbe stato diviso in due blocchi.

Al momento è disponibile metà della stagione: esattamente 4 episodi. I restanti 4, sono infatti in tutto 8, usciranno ad un passo dall’estate.

La data di uscita di Bridgerton 3 parte 2 è fissata al 13 giugno, circa un mese dopo il primo blocco di episodi: ecco, dunque, quando esce.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anticipazioni sulla trama di Bridgerton 3 parte 2

Partendo in generale dalla trama della terza stagione, sappiamo che dopo aver viaggiato in Europa per diversi mesi, Colin Bridgerton è finalmente tornato a Londra con nuovo spirito e nuove consapevolezze.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tutti sono felici di riaverlo a casa, ma il giovane nota un certo distacco da parte della sua amica storica, Penelope. Quest’ultima, infatti, non può scordare le parole di Colin, ascoltate per caso ad un ballo.

Quando il giovane scopre i motivi di questa freddezza, decide di farsi perdonare aiutando l’amica, che in realtà è da tempo innamorata di lui, a trovare marito. Durante questo processo, però, Colin realizza di provare qualcosa per Pen.

*ATTENZIONE SPOILER*

Cosa accadrà negli episodi che compongono la parte 2 di Bridgerton 3? Stando alle anticipazioni ricavate dal primo blocco, entreremo sempre più nel vivo della storia d’amore tra i Polin.

Il quarto episodio si è proprio concluso in un momento cruciale per la coppia: i due si sono reciprocamente dichiarati e dopo essersi lasciati andare l’uno nelle braccia dell’altra per un breve tragitto in carrozza, Colin chiede a Pen di sposarlo.

Ma la storia non si concentrerà solo su loro due e gli ostacoli che il loro amore incontrerà: il giovane Bridgerton verrà a sapere che l’amata si nasconde dietro l’affilata penna di Lady Whistledown? La scoperta dell’identità della scrittrice avrà un ruolo molto importante.

Con tutta probabilità approfondiremo anche altre tre simpatie nate all’inizio della terza stagione. Parliamo di Francesca e Lord Stirling, Benedict e Lady Tilley Arnold ed infine Lady Violet e Lord Marcus Anderson.

Non possiamo, poi, tralasciare l’amicizia in crisi tra Penelope ed Eloise. Ci aspettiamo che anche questo rapporto verrà ulteriormente approfondito. Come prenderà, ad esempio, Eloise la relaziona tra i Polin?

Cast, attori e personaggi

In Bridgerton 3 parte 2 ritroveremo il cast dei primi quattro episodi della stagione, quindi ovviamente ci saranno Nicola Coughlan, nei panni di Penelope Featherington, e Luke Newton, che riporta in scena il suo Colin. Al loro fianco, infine, rivedremo:

La terza stagione di Bridgerton ha poi accolto alcune new entry, che ritroveremo e vi elenchiamo qui di seguito:

Bridgerton 3 ha una nuova showrunner, che ha preso il posto di Van Dusen: Jess Brownell. La serie TV è una produzione Shondaland e CVD Productions.

Numero e durata degli episodi

Come anticipato, la seconda parte di Bridgerton 3 si compone dei restanti quattro episodi. Conosciamo già anche i titoli, ma solamente in lingua originale. Eccoli, in attesa di quelli in italiano:

  • Quinto episodio Bridgerton 3×05: Tick Tock
  • Sesto episodio Bridgerton 3×06: Romancing Mister Bridgerton
  • Settimo episodio Bridgerton 3×07: Joining of Hands
  • Ottavo episodio Bridgerton 3×08: Into the Light

Bridgerton 3 parte 2 streaming

Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure dei protagonisti.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito.

Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la parte 2 della stagione 3 di Bridgerton, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Bridgerton torna con la stagione 4