Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
netflix film rimandati 2024

Netflix

Netflix rimanda sei film previsti per quest’anno al 2024

Martina Pedretti | Agosto 4, 2023

Netflix

Netflix ha deciso di rimandare sei film previsti per quest’anno al 2024: Damsel, Spaceman, Shirley, Lift, Players e A FAmily Affair

Sei film di Netflix slittano al 2024

Netflix ha dovuto rimandare sei film previsti per quest’anno al 2024. I titoli non usciranno più nel 2023 come annunciano ma slitteranno al prossimo futuro, senza più certezze sulla data di uscita.

Perché questi film Netflix non usciranno più nel 2023? Non sappiamo ancora i motivi ufficiali, ma probabilmente ci sono più fattori in gioco. Sicuramente il doppio sciopero in corso a Hollywood, di attori e sceneggiatori, ha giocato un importante ruolo. Infatti Netflix potrebbe aver deciso di rimandare i suoi film per attenuare l’impatto delle proteste.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La piattaforma streaming infatti non potrà promuovere nessun tipo di progetto con interviste o eventi come anteprime, per tutti quei titoli che rientrano sotto il grande ombrello di SAG-AFTRA e WGA, perché gli attori e sceneggiatori non parteciperanno fino alla risoluzione delle trattative con gli Studios.

Pertanto Netflix potrebbe aver deciso di far slittare tutto al 2024 sperando in una risoluzione e nella futura possibilità di promuoverli al meglio. Così facendo inoltre occuperà parte del calendario del prossimo anno, che sicuramente risentirà dello stop dei vari set.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tra i film Netflix che non usciranno più nel 2023 c’è A Family Affair, una commedia romantica con Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King. Inizialmente era previsto per il 17 novembre, come film del Ringraziamento. Ora, abbiamo avuto la conferma che non sarà fino al 2024.

C’è poi Damsel, originariamente programmato per il 13 ottobre 2023, e che ora dovrebbe uscire nel 2024. Millie Bobby Brown sarà la protagonista di questo film fantasy in cui interpreterà la principessa Elodie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La commedia di Kevin Hart Lift, sebbene sia stato spostato al 2024, non farà aspettare molto gli spettatori. Il film Netflix sarà disponibile a livello globale dal 12 gennaio 2024.

Anche Players non uscirà più quest’anno su Netflix, ma passerà al 2024. Nel film troviamo Gina Rodriguez e Tom Ellis. Lo stesso discorso vale per Shirley, un film biografico di Regina King su Shirley Chisholm con John Ridley alla sceneggiatura e alla regia.

Quattro progetti di Adam Sandler erano originariamente previsti per quest’anno. Purtroppo, solo tre rientrano nel calendario del 2023, e Spaceman è stato posticipato al prossimo anno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.