Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gli sporcelli netflix

Netflix

Netflix offre un primo sguardo al film su Gli Sporcelli di Roald Dahl

Martina Pedretti | Settembre 18, 2023

Netflix

Gli Sporcelli di Roald Dahl diventa un film animato per Netflix: pubblicata la prima immagine ufficiale dell’adattamento

Gli Sporcelli di Roald Dahl diventa un film Netflix: la prima foto

Netflix ha annunciato un nuovissimo adattamento del romanzo Gli Sporcelli di Roald Dahl, pubblicando un primo sguardo al film d’animazione.

Gli Sporcelli diventerà quindi un film d’animazione scritto e diretto da Phil Johnston (Ralph Spacca Internet), che arriverà su Netflix nel 2025. I fan di Roald Dahl dovranno aspettare ancora a lungo, ma nel frattempo possono dare una prima occhiata al film. Infatti Netflix ha pubblicato una prima immagine del cartone animato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Questo è il primo adattamento cinematografico de Gli Sporcelli, sebbene il popolare libro sia stato precedentemente tradotto in 41 lingue con circa 16 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La sinossi del film recita, “Gli Sporcelli sono le persone più cattive, puzzolenti e cattive del mondo e possiedono e gestiscono anche il parco divertimenti più disgustoso, pericoloso e idiota del mondo, Twitlandia. Quando gli Sporcelli salgono al potere nella loro città, due coraggiosi orfani e una famiglia di animali magici tenteranno di salvare la situazione. Gli Sporcelli è anche una storia per i nostri tempi, sulla battaglia senza fine tra crudeltà ed empatia.”

Phil Johnston dirigerà il film, mentre Katie Shanahan e Todd Demon sono co-registi. Johnston ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Meg Favreau e ha prodotto insieme a Maggie Malone con la coproduzione di Daisy West. Jellyfish Pictures (The Boss Baby, The Bad Guys) si occuperà dell’animazione. Come già detto Gli Sporcelli sarà presentato in anteprima su Netflix nel 2025.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.