Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Netflix interessato realizzare prequel The Crown

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Netflix è interessato a realizzare un prequel di The Crown

Leila | Aprile 8, 2022

La serie TV di Netflix The Crown potrebbe veder realizzato un prequel. Il colosso dello streaming ne starebbe discutendo con i produttori

The Crown potrebbe avere un prequel

Per novembre è atteso il debutto su Netflix della penultima stagione di The Crown, la quinta. Teoricamente nel corso del 2023 dovrebbe poi concludersi definitivamente questo incredibile viaggio nella vita della Regina Elisabetta II e della famiglia reale inglese. Il colosso dello streaming, tuttavia, potrebbe restare legato a The Crown realizzando un prequel.

A riportare la notizia è stato The Daily Mail, come specificato anche da Deadline. Non c’è ancora nulla di ufficiale e confermato, ma, secondo la testata, Netflix starebbe discutendo con i produttori della serie inglese la possibilità di portare sullo schermo una storia antecedente a quella di The Crown. Per il momento, come detto, il servizio ne starebbe semplicemente parlando con la società Left Bank. Non c’è nulla in fase di sviluppo. Siamo lontani addirittura da qualsiasi greenlight al progetto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Trattandosi di un prequel di The Crown, la storia in questione dovrebbe avere luogo nel periodo che anticipa la Seconda Guerra Mondiale, o addirittura nella fase finale dell’Epoca Vittoriana, quando a sedere sul trono d’Inghilterra era la Regina Vittoria. Il suo regno è ricordato come il più lungo nella storia della monarchia inglese, fino al turno di Elisabetta II. Quest’ultima ha impugnato il record qualche anno fa, ormai.

Netflix è stato contattato per rilasciare una dichiarazione a riguardo, ma ha preferito non esprimersi. Staremo, dunque, a vedere come si evolveranno queste conversazioni. Nel frattempo, come anticipato, abbiamo ancora sette mesi circa davanti a noi prima di poter avere tra le mani la quinta stagione di The Crown, che raggiungerà il catalogo del servizio con un cast praticamente rinnovato in toto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.