Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
good omens 2 foto

News e anticipazioni | Serie tv

Neil Gaiman rilascia due nuove immagini di Good Omens 2

Leila | Dicembre 13, 2022

Good Omens

Neil Gaiman ha pubblicato su Tumblr due nuove immagini relative alla stagione 2 di Good Omens, prossimamente su Prime Video

Le nuove immagini di Good Omens 2

Neil Gaiman ha condiviso delle nuove immagini di Crowley e Azraphel dalla stagione 2 di Good Omens, ma adottando un modo singolare, che solitamente non viene utilizzato

Innanzitutto, l’autore si è avvalso di Tumblr per diffondere questo materiale, un social non esattamente sfruttato per queste ragioni. Ma non è, comunque, questo il fatto strano, dal momento che spesso Gaiman utilizza tale piattaforma.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La particolarità è che le foto in questione sono nuovamente di pessima qualità. Risultano piuttosto pixelate e distorte. Sono stati proprio i fan a chiedergli di condividere qualcosa, indipendentemente dalle condizioni.

L’autore l’aveva già fatto in precedenza, sempre con Good Omens e ha poi deciso di accontentare ancora una volta i fan della serie TV.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Neil Gaiman ha fornito una spiegazione alla pessima qualità di quegli scatti, dicendo che si trattava di un paio di screenshot fatti quando stava revisionando alcune scene, in un momento in cui stava avendo delle difficoltà tecniche.

Questo nuovo materiale mostra Crowley e Azraphel con indosso mantelli e cappelli a cilindro:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sebbene le immagini non rivelino granché su Good Omens 2, i costumi sfoggiati dai due protagonisti indicano che i nuovi episodi mostreranno Crowley e Azraphel durante i loro secoli trascorsi sulla Terra.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.