Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
NBC rinnova serie Chicago Law and Order

News e anticipazioni | Serie tv

NBC rinnova le serie di Chicago e di Law and Order

Leila | Marzo 22, 2024

Law and Order One Chicago

La rete americana NBC ha annunciato il rinnovo delle tre serie che costituiscono il franchise One Chicago, oltre a Law and Order e SVU

Chicago Fire, PD e Med, Law and Order e SVU torneranno con una nuova stagione

Arrivano i primi rinnovi importanti. NBC nelle ultime ore ha prese alcune decisione sui suoi show di punta, rinnovando l’intero franchise di One Chicago e due su tre Law and Order, la serie madre e SVU.

Parliamo di numeri davvero significativi per i titoli citati, tra i più longevi del network. Chicago Fire, PD e Med torneranno rispettivamente in autunno, se tutto va bene, con le stagioni 13, 12 e 10.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Law and Order raggiunge con il rinnovo il ventiquattresimo capitolo, mentre lo spin off SVU si appresta a toccare il ventiseiesimo. Vi sarete accorti che non è stato menzionato Organized Crime.

Il destino della serie con Chris Meloni, infatti, è ancora in bilico. NBC al momento non ha preso una decisione per l’aggiunta più recente al franchise.

Stando a TVLine, un rappresentante della rete ha dichiarato che lo show è “ancora in discussione” per la stagione 2024-25. Speriamo di avere presto notizie anche su Organized Crime, così da chiudere il sestetto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

One Chicago e il trio di Law and Order sono attualmente in onda negli USA, dividendosi le serate del mercoledì e del giovedì.

Entrambi i franchise stanno vivendo alcuni cambiamenti significativi, tra cui le recenti uscite di Kara Killmer da Fire e di Sam Waterston da Law and Order, sostituito da Tony Goldwyn (Scandal).

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.