Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Monster 2 attori fratelli Menendez

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Monster 2: scelti gli attori per i fratelli Menendez

Leila | Giugno 30, 2023

Monster

La stagione 2 della serie Netflix Monster ha trovato in Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez i suoi fratelli Menendez

Ecco chi interpreterà i fratelli Menendez in Monster 2

L’incredibile successo di Dahmer ha portato Netflix ha decidere di rinnovare quella che era nata come una miniserie e trasformarla quindi in una serie antologica: la stagione 2 di Monster racconterà dei fratelli Menendez.

Il titolo del nuovo ciclo è infatti Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, una vicenda in realtà già raccontata diverse volte.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel 2017, ad esempio, Dick Wolf vi ha dedicato una stagione del suo Law and Order: True Crime. Adesso tocca a Ryan Murphy.

Monster 2 sta piano piano prendendo forma. Nelle ultime ore Deadline ha annunciato gli attori scelti per interpretare i due protagonisti, appunti Lyle e Erik Menéndez.

Il cast del nuovo capitolo sarà guidato da Cooper Koch, che qualcuno di voi potrebbe aver visto in Power Book II: Ghost, e Nicholas Alexander Chavez.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quest’ultimo ha praticamente recitato per tutta la sua carriera in General Hospital. Stando alla testata, il primo dovrebbe interpretare Erik e il secondo Lyle.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Cooper Koch
Cooper Koch
Nicholas Alexander Chavez
Nicholas Alexander Chavez

La seconda stagione racconta la storia dei due fratelli realmente esistiti che nel 1996 furono condannati per l’omicidio dei loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menéndez.

Sebbene alla fine Erik e Lyle abbiano confessato il crimine, hanno sempre sostenuto che la ragione delle loro azioni fosse dovuta agli abusi fisici, emotivi e sessuali subiti.

Il caso continua a svilupparsi in tempo reale a seguito di una nuova rivelazione emersa a maggio. I Menendez hanno presentato altri documenti chiedendo una nuova udienza.

Ciò è avvenuto in risposta alle dichiarazioni dell’ex membro della band Menudo, Roy Rosselló, il quale ha dichiarato di aver ricevuto molestie da José Menendez all’età di 14 anni.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.