Mónica Cruz è Silvia in UPA Next
Continua a prendere forma il revival di Paso Adelante, e ora è stato confermato che anche Mónica Cruz tornerà come Silvia in UPA Next. Infatti l’attrice tornerà a interpretare il suo ruolo della serie originale, assieme ai già annunciati Miguel Ángel Muñoz e Beatriz Luengo.
In Paso Adelante, Mónica Cruz interpretava Silvia Jáuregui, una ricca studentessa che si opponeva a sua zia Alicia (Fanny Gautier), la co-direttrice dell’accademia, per realizzare il suo sogno da sola. L’attrice e ballerina riprende così il ruolo con cui ha debuttato sul piccolo schermo nel 2002 e non lo farà con una partecipazione speciale, dato che sarà un personaggio fisso per tutta la stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora la pre-produzione del sequel di Un Paso Adelante è cominciata, e nelle prossime settimane scopriremo sempre più novità. La notizia del ritorno di Mónica Cruz in UPA Next è un’esclusiva del sito FormulaTV.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
UPA Next è stato annunciato da Atresmedia lo scorso dicembre come un sequel di Paso Adelante, con l’intento di riunire nuovi personaggi ai volti più noti della serie madre. Sicuramente quindi nel cast rivedremo Mónica Cruz, Beatriz Luengo e Miguel Ángel Muñoz.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie originale di Paso Adelante era divisa in 84 episodi ed è andata in onda dal 2002 fino al 2005 sul canale spagnolo Antena 3. Da noi arrivò grazie a Italia 1, che trasmise tutte le sei stagioni, conquistando tantissimi spettatori.
Al momento il revival di Paso Adelante non ha ancora una data di uscita, e inoltre non sappiamo quando UPA Next debutterà in Italia. Non appena avremo maggiori informazioni in merito provvederemo ad aggiornarvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.