Rober e Lola tornano in UPA Next
La prestigiosa Carmen Arranz School of Performing Arts riaprirà le sue porte ai nuovi talenti, in una serie sequel di Un Paso Adelante, ambientata vent’anni dopo. A sorpresa faranno ritorno in UPA Next, questo il titolo, alcuni dei protagonisti di questa storia, ovvero Miguel Ángel Muñoz e Beatriz Luengo.
Yotele ha infatti riportato che Miguel Ángel Muñoz, che interpretava Rober, tornerà nella serie sequel di Paso Adelante. L’attore già in passato si era detto aperto a un possibile reboot della serie: “Ovviamente, se la trama è interessante ci sarò, e se non lo è, ci sarò comunque”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice, cantante e ballerina Beatriz Luengo inoltre tornerà a interpretare personaggio di Lola in UPA Next. Infatti il sequel di Paso Adelante potrà contare anche su di lei nel cast, come conferma Vertele.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
UPA Next è stato annunciato da Atresmedia lo scorso dicembre come un sequel di Paso Adelante, che riunirà nuovi personaggi ad altri volti emblematici della serie fenomeno, a 17 anni dalla fine . Ora sappiamo che uno di loro sarà quello di Beatriz Luengo e l’altro quello di Miguel Ángel Muñoz.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie originale di Paso Adelante era divisa in 84 episodi (173 in Italia) e andò in onda dal 2002 fino al 2005 sul canale spagnolo Antena 3. Da noi arrivò grazie a Italia 1, che trasmise tutte le sei stagioni, conquistando milioni di spettatori.
Il revival di Paso Adelante non ha ancora una data di uscita, e non sappiamo ancora nulla in merito all’arrivo di UPA Next in Italia. Non appena avremo maggiori informazioni in merito provvederemo ad aggiornarvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.