miracle workers 4 stagione news uscita trama streaming

Miracle Workers 4 stagione si fa? News su uscita, trama e streaming

Miracle Workers avrà una quarta stagione?

Ci sarà una stagione 4 della serie TV con Daniel Radcliffe, Miracle Workers? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.

News sul rinnovo

Il terzo capitolo della serie TV con protagonista Daniel Radcliffe ha già debuttato sul canale televisivo TBS. A riportare la notizia del rinnovo per una terza stagione era stato proprio il sito di TVLine, che aveva inoltre riportato anche le dichiarazioni di Sam Linsky e Adrienne O’Riain, i responsabili della programmazione originale per TBS, TNT e truTV.

Miracle Workers è un esempio perfetto di umorismo divertente e d’evasione che siamo orgogliosi di mandare in onda per i nostri spettatori. Non vediamo l’ora di vedere come questo cast incredibilmente vivace e questo talentuoso gruppo di narratori riscriverà in modo esilarante la storia del XIX secolo.

Visto che lo show è così estremamente divertente e coinvolgente, molti fan già si domandano se ci sarà anche una stagione 4 di Miracle Workers. Non ci sono ancora news su un altro possibile rinnovo della serie TV. Se anche il terzo capitolo riuscirà a ottenere lo stesso successo dei precedenti, probabilmente avremo la possibilità di rivedere Daniel Radcliffe anche in una nuova storia.

Miracle Workers 4 stagione uscita

Se vi state chiedendo, quindi, quando esce Miracle Workers 4, ovviamente non abbiamo oggi una data di uscita per lo show con Daniel Radcliffe, visto che TBS non l’ha ancora rinnovato. Considerando, comunque, che il primo capitolo della serie TV ha debuttato sul canale di TBS nel 2019, il secondo nel 2020 e il terzo nel 2021, in caso di rinnovo, quindi, un’ipotetica stagione 4 potrebbe uscire già nel 2022. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Miracle Workers 4 stagione trama

La serie TV è stata ideata da Simon Rich, che è anche l’autore dei racconti che ha ispirato il progetto. Si tratta di uno show antologico, quindi ogni stagione racconta una storia diversa. Dan Mirk e Paul Garnes hanno prodotto la serie TV, mentre tra i produttori esecutivi, oltre Daniel Radcliffe e Steve Buscemi figurano anche i nomi di Lorne Michaels, Simon Rich, Andrew Singer e Jorma Taccone. Le case di produzione che si occupano dello show sono la Broadway Video, la FX, la Allagash Industries e la Studio T, mentre alla Warner Bros. Television Studios è stata affidata la sua distribuzione.

Ma di cosa parla Miracle Workers 4 stagione? Non ci sono anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo dello show, visto che TBS non l’ha ancora rinnovato ufficialmente. Probabilmente, comunque, anche un’ipotetica stagione 4 potrebbe basarsi su uno dei racconti del creatore e scrittore Simon Rich. Ci auguriamo di avere presto altre notizie al riguardo.

Cast, attori e personaggi

In ogni capitolo della serie TV comedy di TBS, Miracle Workers troviamo Daniel Radcliffe, Steve Buscemi e molti altri attori che interpretano personaggi divertenti che riescono a far ridere lo spettatore. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali che ci auguriamo di rivedere anche nella stagione 4.

  • Daniel Radcliffe
  • Steve Buscemi
  • Karan Soni
  • Geraldine Viswanatha
  • Jon Bass

In caso di un rinnovo vi faremo sapere anche quali saranno i personaggi che interpreteranno nel prossimo capitolo.

Quanti episodi ha la stagione 4?

Il primo capitolo di Miracle Workers è formato da 7 episodi, il secondo da 10, mentre il terzo da 8. Non sappiamo quanti episodi avrà la stagione 4, visto che la serie TV non è stata ancora rinnovata. Il numero di puntate probabilmente, comunque, ruoterà sempre tra le 5 e le 10, della durata di circa 20 minuti.

Miracle Workers 4 stagione streaming

Come per il primo e il secondo capitolo, in caso di rinnovo, anche la stagione 4 di Miracle Workers potrebbe debuttare nel nostro Paese direttamente in TV sul canale Mediaset di Italia 1. Gli episodi, poi, dovrebbero essere disponibili anche sulla piattaforma streaming di Mediaset Play.

Trailer e video

Non abbiamo ancora trailer di Miracle Workers 4 stagione. Se TBS decidesse di rinnovare la serie TV con Daniel Radcliffe, comunque, sicuramente renderà disponibile anche un video che ci anticiperà qualcosa sul prossimo capitolo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare