Miracle Workers serie TV con Daniel Radcliffe

Miracle Workers serie TV con Daniel Radcliffe: trama, cast e uscita

Di cosa parla Miracle Workers? Trama e anticipazioni sulla serie TV con Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe, divenuto famoso grazie al ruolo di Harry nella saga Harry Potter, arriva su TBS con una nuova serie TV di genere comedy: Miracle Workers. Lo show si basa sul romanzo What in God’s Name , scritto da Simon Rich (Man Seeking Woman) che è anche il creatore della serie TV. Ma di cosa parla Miracle Workers? Le anticipazioni sulla trama informano che ci troviamo in Paradiso, in particolare in quella che sembra essere una sorta di agenzia celeste. Nel dipartimento dedicato a rispondere alle preghiere degli esseri umani lavora Craig (Daniel Radcliffe), un angelo di livello base che si occupa proprio di gestire le richieste provenienti dalla Terra.

Craig è alle dipendenze nientepopodimeno che di Dio. Quest’Ultimo, però, ha ormai deciso di lasciar perdere l’umanità per dedicarsi ad un nuovo progetto, poiché la Terra si è rivelata solamente un gran problema. Il piano dell’Onnipotente è dunque quello di far esplodere il pianeta e passare ad altro. Nel tentativo di evitare l’annientamento globale, Craig e l’amica angelo Eliza devono rispondere ad una preghiera pressoché impossibile: aiutare due esseri umani ad innamorarsi.

Miracle Worker cast attori e personaggi

Come anticipato, protagonista della serie TV Miracle Workers è Daniel Radcliffe. L’attore interpreta l’angelo Craig. Per quanto riguarda il prestigioso ruolo di Dio, inizialmente era stato scelto Owen Wilson, che in corso d’opera è uscito dal progetto. Per sostituirlo è stato in seguito chiamato Steve Buscemi. Al loro fianco nel cast troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Geraldine Viswanathan è Eliza, un diligente angelo che dopo 500 anni trascorsi a catalogare i miliardi di preghiere degli esseri umani all’ufficio corrispondenza del Paradiso, è stata finalmente promossa al Dipartimento di Risposta Preghiere. È emozionata di poter aiutare l’umanità, ma molto presto monta in lei la frustrazione, poiché realizza che solamente una piccola percentuale di preghiere ricevono risposta e sono prevalentemente legate al trovare le chiavi della macchina o prendere l’ascensore prima che si chiudano le porte. Essendo un angelo idealista e un pochino ingenuo, Eliza cercherà di risolvere più preghiere impegnate possibile durante il suo primo giorno di lavoro, causando, però, un disastro che minaccia di distruggere la Terra.
  • Jon Bass è Sam, un giovane essere umano gentile e timido, ma molto solo, che soffre di poca sicurezza in sé perché pensa di essere brutto e un fallito. Quando incontra Laura, si prende un’enorme cotta, ma è troppo nervoso per fare la prima mossa, così chiede aiuto a Dio per farlo mettere con lei.
  • Karan Soni è Sanjay, il braccio destro di Dio, il quale conferisce con l’Onnipotente durante delle riunioni settimanali. Una sorta di leccapiedi celeste, cerca di fare del proprio meglio per gestire l’ogni tanto recalcitrante divinità e sa benissimo di non dover discutere del grande problema che Dio ha in agenda, ovvero far saltare in aria Bill Maher e distruggere la Terra.
  • Sasha Compere è Laura, una giovane ragazza, di cui Sam si innamora perdutamente.

Tra gli altri attori che appariranno nel corso della prima stagione della serie TV con Daniel Radcliffe vi sono anche Tituss Burgess, Margaret Cho, Angela Kinsey, Tim Meadows, John Reynolds, Lolly Adefope e Chris Parnell.

Miracle Workers trailer della serie TV con Daniel Radcliffe

Pronti a vedere come funzionano le cose in Paradiso? Il trailer della serie TV con Daniel Radcliffe Miracle Workers ci aiuta a farci un’idea.

Prima del trailer, TBS ha rilasciato anche un piccolo teaser che mostra un Dio non esattamente come ce lo immaginiamo di solito…

Miracle Workers streaming ed episodi

La prima stagione della serie TV con Daniel Radcliffe conta 7 episodi, i cui titoli sono:

  • Primo episodio 1×01 2 Weeks
  • Secondo episodio 1×02 13 Days
  • Terzo episodio 1×03 12 Days
  • Quarto episodio 1×04 6 Days
  • Quinto episodio 1×05 3 Days
  • Sesto episodio 1×06 1 Day
  • Settimo episodio 1×07 1 Hour

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Miracle Workers, sarà Italia 1 a mandarlo in onda, di conseguenza forse ci viene in aiuto il sito Mediaset Play. Non sappiamo ancora se poi qualche piattaforma streaming si farà avanti per la serie TV con Daniel Radcliffe.

Miracle Workers quando esce? Data di uscita della serie TV con Daniel Radcliffe

Dopo aver parlato di trama, cast e aver visto il trailer, quando esce Miracle Workers? La data di uscita stabilita dal canale TBS per la serie TV con Daniel Radcliffe è il 12 febbraio. Per quanto riguarda l’Italia, invece, è Mediaset che si occupa della distribuzione. Miracle Workers debutta su Italia 1 martedì 2 aprile, purtroppo ad un orario un po’ sfortunato: dopo Le Iene.

Potrebbero interessarti anche: