Flack serie TV con Anna Paquin

FLACK serie TV con Anna Paquin: trama, cast e quando esce

Di cosa parla Flack? Trama e anticipazioni della serie TV con Anna Paquin

La serie TV Flack con Anna Paquin è un prodotto inglese e americano, che rientra nella categoria delle miniserie e per un certo verso ricorda vagamente Scandal, il thriller politico di Shonda Rhimes, che per sette stagioni ha appassionato i fan con le vicende più scandalose della scena politica americana, spesso abilmente risolte dalla fixer per eccellenza, Olivia Pope. Ma perché questo paragone? Di cosa parla Flack?

La trama della serie TV di Pop si concentra su Robyn, un’arguta addetta stampa (in inglese Flack) americana, trasferitasi a Londra. La donna si presenta come una vera esperta nel proprio lavoro, sicura e competente, ma quando si tratta della vita privata, si trasforma completamente, mettendosi da sola i bastoni tra le ruote. Il lavoro di Robyn come risolutrice di crisi nelle pubbliche relazioni è totalmente imprevedibile, poiché assiste e consiglia clienti di alto profilo con i loro scandali, in un mondo in cui i problemi diventano virali in un attimo.

Flack serie TV cast: Anna Paquin è Robyn

Protagonista assoluta della serie TV Flack è Anna Paquin, attrice neozelandese conosciuta al grande pubblico prevalentemente per il suo ruolo di Sookie Stackhouse nel cast di True Blood. La vincitrice del premio Oscar per Lezioni di Piano interpreta l’addetta stampa Robyn.

Anna Paquin ha dichiarato a Deadline a proposito del proprio personaggio:

Considero questa epoca della televisione come una in cui i ruoli femminili sono interessanti, imperfetti e complicati. Alla gente non importerà che Robyn non è molto comprensiva, sarà piuttosto ammaliato dalla storia, vedendo un vero essere umano. Un tempo c’era una reale paura che le persone potessero spegnere tutto se le ragazze non erano carine, ma quelle ragazze sono noiose da guardare e non riflettono la maggior parte di noi in generale. È bello che il mondo dell’intrattenimento si stia mettendo al passo con la realtà.

Attori e personaggi

Al fianco di Anna Paquin, in Flack troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Sophie Okonedo è Caroline, il capo di Robyn e la temeraria leader dell’agenzia di pubbliche relazioni Mills Paulson;
  • Lydia Wilson è Eve, la sboccata migliore amica e collega di Robyn alla Mills Paulson, la quale rappresenta il nucleo dark della serie TV;
  • Rebecca Benson è Melody, la nuova arrivata in città e nell’agenzia;
  • Genevieve Angelson è Ruth, sorella e confidente di Robyn;
  • Arinzé Kene è Sam, l’affascinante e tollerante fidanzato di Robyn, il quale vuole sistemarsi ed avere dei figli, cosa a cui Robyn, però, non pensa minimamente;
  • Marc Warren è Tom, un giovane attratto da Robyn, la quale per un certo verso ricambia;
  • Rufus Jones è Mark, il marito di Ruth, un uomo all’antica;
  • Bradley Whitford è Calvin Cooper, un attore americano di film che vive in Inghilterra dove lavora a teatro.

La serie TV Flack è co-prodotta da Anna Paquin, UKTV e Hat Trick Productions. Ad occuparsi della regia della prima stagione è stato Peter Cattaneo.

Flack serie TV trailer e video

Il teaser trailer di Flack ci mostra Anna Paquin alle prese con Robyn e

Flack serie TV episodi

La prima stagione della serie TV con Anna Paquin conta 6 episodi, ciascuno della durata circa di 45 minuti. I titoli non sono ancora stati rivelati, anche se potrebbero presentare semplicemente la dicitura Episodio 1, Episodio 2 e così via. Appena avremo notizie più certe su Flack, vi aggiorneremo.

Flack quando esce in streaming? Data di uscita della serie TV con Anna Paquin

Dopo questa full immersion sulla nuova serie TV con Anna Paquin, vi starete chiedendo quando esce Flack. Fortunatamente, non ci separano troppo giorni dal fatidico momento. Infatti, la data d’uscita designata per lo show è giovedì 21 febbraio su PopTV. Nessun news è al momento stata rilasciata per quanto riguarda un possibile debutto in Italia, di conseguenza non si hanno nemmeno notizie relative alla possibilità di vedere Flack in streaming.

Potrebbero interessarti anche: