Shonda Rhimes Netflix serie tv

Shonda Rhimes Netflix serie tv: al lavoro su 8 serie per la piattaforma streaming

Shonda Rhimes Netflix serie tv – Shonda Rhimes è pronta a produrre ben 8 serie per la nota piattaforma streaming. Scopriamole insieme.

Shonda Rhimes Netflix serie tv – Shonda Rhimes è sempre più vicina a portare il suo mai una gioia anche su Netflix. Dopo aver lasciato la ABC, la “mamma” di Grey’s Anatomy ha stretto un importante accordo con Netflix, che le permetterà di produrre ben 8 serie tv per la piattaforma streaming. E, finalmente, grazie al sito Variety, siamo venuti a conoscenza dei primi dettagli sulle serie create e/o prodotte dalla Rhimes.

1Progetto senza titolo a cura di Shonda Rhimes

La prima serie tv che Shonda ha creato e prodotto per Netflix è basata sull’articolo del New York Magazine, How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, scritto da Jessica Pressler.
Protagonista dello show sarà appunto Anna Delvey, giovane ragazza americana, che è stata capace di truffare importanti personalità newyorkesi, fingendosi un’ereditiera tedesca.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.