Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
milo ventimiglia cosa cerca in una donna

Gossip e celebrità

Milo Ventimiglia rivela cosa cerca in una donna

Martina Pedretti | Febbraio 28, 2023

milo ventimiglia

Milo Ventimiglia ha rivelato esattamente cosa cerca in una donna: ecco quali qualità sono indispensabili secondo l’attore

Cosa cerca in una donna Milo Ventimiglia?

Se volete sapere cosa Milo Ventimiglia cerca in una donna, ecco la risposta che ha fornito l’attore a questa spinosa domanda.

Parlando a Watch What Happens Live, l’attore di This is Us ha parlato del suo rapporto con il romanticismo e con l’amore, arrivando anche a scendere in dettagli piuttosto personali.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Infatti Andy Cohen gli ha anche chiesto di descrivere se stesso a letto, anche se Milo Ventimiglia ha risposto alla domanda in modo abbastanza letterale. La sua risposta alla piccante questione? “Assonnato, con indosso poche cose“.

Invece cosa cerca in una donna Milo Ventimiglia? “Onestà, autenticità, intelletto“, rivela l’attore di Gilmore Girls.

Resta da vedere quindi se la star ha già trovato una persona speciale con questi pregi. Infatti Milo Ventimiglia è particolarmente riservato riguardo alla sua vita amorosa e non si sa molto della sua attuale situazione sentimentale. In passato ha frequentato le colleghe Alexis Bledel e Hayden Panettiere, ma poi non si è più saputo nulla di troppo concreto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

In passato al Mr Porter’s The Journal ha dichiarato che ciò che ha imparato dalla sua storia d’amore pubblica con l’attrice di Scream e Heroes è che non l’avrebbe fatto mai più.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Ci sono cose che ti accadono nella tua vita che ti fanno diventare chi sei. Tutto quello che ho passato, dai lavori alle amicizie, alle collaborazioni, tutto mi ha reso quello che sono. Si impara. Impari un modo migliore di fare le cose. Fino ai miei vent’anni non sapevo che il lavoro ti logora, le relazioni ti logorano. Ma non cambierei nulla. Quando vieni colpito in testa nella vita, ti si apre una prospettiva“.

Per quanto riguarda il diventare papà un giorno, Milo Ventimiglia non sembra porsi limiti. “Sono sicuro che sarò un padre quando dovrò essere un padre. Se non avrò mai figli, allora non avrei mai dovuto avere figli“.