Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
milo ventimiglia jess una mamma per amica

Gossip e celebrità

Milo Ventimiglia non considera Jess Mariano un buon fidanzato

Leila | Febbraio 17, 2023

milo ventimiglia

Milo Ventimiglia ha riflettuto sul personaggio di Jess di Una Mamma per Amica, sottolineando come secondo lui non fosse un buon fidanzato

Milo Ventimiglia parla di Jess di Una Mamma per Amica

Milo Ventimiglia ha riflettuto sul personaggio da lui interpretato in Una Mamma per Amica, ovvero Jess Mariano, e ha fatto un piccolo paragone con Jack di This is Us.

L’attore, che in parte deve la propria popolarità proprio al giovane teppista di Gilmore Girls, si è soffermato in particolar modo sul suo ruolo di fidanzato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jess entra in scena nella serie TV di Amy Sherman-Palladino durante la seconda stagione e in breve tempo instaura un legame particolare con Rory Gilmore (Alexis Bledel).

Piano piano i due si innamorano, ma poi la loro storia finisce improvvisamente per colpa di lui e l’attore lascia Una Mamma per Amica.

Durante una recente intervista con InStyle, Milo Ventimiglia ha spiegato perché Jess non sia stato un fidanzato ideale:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Jess era un bambino. Credo che Jess avesse molta vita da dover vivere. E non credo che fosse predisposto al meglio negli anni della sua adolescenza – non avendo un padre, un genitore. Doveva trovare la propria strada da solo. E penso che poi ci sia arrivato in fretta, anche ad accettare chi era, cosa voleva essere e a chi voleva stare intorno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La sua riflessione, poi, è passato a Jack Pearson, il protagonista di This is Us. In questo caso parliamo di un uomo maturo, un padre di famiglia, che Milo Ventimiglia definisce un “eroe raggiungibile“:

È una persona che possiamo sforzarci tutti di essere. Si tratta semplicemente di provare ad avere un cuore d’oro. Abbiamo tutti i nostri complessi. Tutti commettiamo errori. Ma fondamentalmente, chi era Jack? Era un uomo buono e solido.

Milo Ventimiglia ha anche sottolineato delle somiglianza tra lui e Jack. Entrambi, infatti, non sono esenti da difetti ed errori, ma cercano sempre di fare del loro meglio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.