Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Milo Ventimiglia parla della morte di Jack

News e anticipazioni | Serie tv

This Is Us: Milo Ventimiglia parla della morte di Jack Pearson

Andrea | Febbraio 6, 2018

milo ventimiglia this is us

Girare la morte di Jack Pearson è stato quasi un sollievo Quando gli è stato chiesto se fosse stato un […]

Girare la morte di Jack Pearson è stato quasi un sollievo

Quando gli è stato chiesto se fosse stato un sollievo girare la scena della morte del suo personaggio e se, adesso, la serie risentirà meno del peso opprimente della morte di Jack Pearson, Ventimiglia ha risposto così. “È stato un sollievo, ma non finirà il peso che questa disgrazia getta sulla serie. Però posso dire che, per me, è un sollievo che finalmente sappiate tutti com’è morto. Non devo più custodire questo segreto. E posso dirvi una cosa: non è la fine, per Jack. C’è ancora molto da scoprire, su di lui“. E per fortuna!

In occasione del tanto atteso episodio della morte di Jack, il cast di This Is Us si è riunito per guardare insieme la puntata. E Milo conferma che piangevano tutti. “Appena è finito, ci siamo abbracciati tutti. E anche se era l’episodio della mia morte, il peso lo portavano Mandy (Moore), Sterling (Brown) e tutti gli altri. Per non parlare della scena con Tess, dello sguardo al futuro di Randall e di sua figlia. Un episodio davvero stupendo“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
morte di Jack Pearson

La famiglia Pearson in un momento felice

L’intervista si è poi chiusa con una domanda molto delicata. Kate dovrebbe sentirsi in colpa per la morte del padre, sapendo che lui ha sempre fatto qualsiasi cosa pur di vederla felice? Secondo Milo Ventimiglia, la risposta è no. “Non dovrebbe affatto sentirsi in colpa. Jack non è morto perché lei piangeva e voleva il suo cagnolino. È stata una scelta del padre, così come quella di portar fuori i tesori della famiglia, i ricordi che rischiavano di andare persi nell’incendio. Kate deve solo perdonarsi. E il momento in cui confessa a Toby che sarebbe piaciuto molto a suo padre e che l’ha salvata, è stato bellissimo“.

Insomma, quella di Jack Pearson è una morte da cui non ci riprenderemo facilmente. Ma, come ha detto Milo Ventimiglia, una cosa è certa. Jack ha vissuto ed è morto al servizio della sua famiglia. E non c’è cosa più bella di questa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche

This Is Us 2×14: ecco come è morto Jack Pearson

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

The Originals: Julie Plec parla del destino di Klaus e Caroline

< Indietro Successivo >