klaus, klaroline, the originals 5,

The Originals: Julie Plec parla del destino di Klaus e Caroline

The Originals è giunto alla sua quinta e ultima stagione, ma per la relazione tra Klaus e Caroline c’è ancora speranza. Scopriamo tutti i dettagli.

Klaus e Caroline endgame in The Originals 5? Lo scopriremo seguendo l’ultima stagione dello spinoff di The Vampire Diaries. Sono ormai passati quattro anni dall’ultima volta in cui Klaus Mikaelson e Caroline Forbes sono comparsi insieme, quindi ci mancano. E’ chiaro, quindi, che molti fan vogliano i Klaroline endgame e che non vedano l’ora di ritrovarli insieme. Ma quanto dovrebbero essere emozionati della reunion? TVLine l’ha chiesto alla showrunner Julie Plec.

Credo che ciò che la gente può aspettarsi e su cui potrà contare è che Caroline sarà una sorta di guida, per Klaus, ad essere un ottimo padre“, ha rivelato la Plec. “E’ una madre che ha perso suo marito. E conosce Klaus molto bene, molto più della maggior parte delle persone a New Orleans. Comprende il desiderio, di lui, di essere una brava persona per sua figlia, e non ci metterà molto a capire che non sta facendo un ottimo lavoro. E’ un’amica, una persona di supporto, e gli farà notare le sue s*****ate“.

Klaus e Caroline
Candice Accola e Joseph Morgan dal set di The Originals

Klaus e Caroline insieme nel finale di The Originals?

Ma quindi, Klaus e Caroline si metteranno insieme? Sì o no? Per quanto riguarda la svolta romantica tra i due personaggi, la Plec afferma: “Ovviamente c’è anche una certa attrazione, tra loro due. E ci sarà sempre. Non possiamo dire nulla circa a cosa porterà, ma sarà bello rivederli insieme“.

Nell’ultima stagione, comunque, ci sarà molta altra carne al fuoco. Conosceremo nuovi personaggi, tra cui una vampira degli anni Venti di nome Greta (Nadine Lewington), una vampire ancora più antica di nome Antoinette (Jaime Murray), e poi Declan, uno chef irlandese interpretato da Torrance Coombs di Reign, e un giovane vampiro sexy di nome Roman (Jedidiah Goodacre).
Insomma, le sorprese non mancheranno. Ma per scoprire se Caroline riuscirà a rifarsi una vita dopo la perdita di Stefan, dovremo attendere il prossimo 20 aprile. E chissà, magari entro il series finale avremo davvero Klaus e Caroline – i Klaroline – endgame.

Potrebbero interessarti anche

The Originals 5: Joseph Morgan e Candice Accola insieme sul set

Nina Dobrev e Paul Wesley insieme a New York

Quando le forze del male si uniscono: Marlene King chiede a Julie Plec di lavorare insieme

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link