Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Milo Ventimiglia Stella Walk of Fame

Gossip e celebrità

Milo Ventimiglia celebrato con la stella sulla Walk of Fame

Leila | Gennaio 11, 2022

Milo Ventimiglia, interprete di Jess Mariano in Una Mamma per Amica e Jack Pearson in This is Us, ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame

Una stella sulla Walk of Fame per Milo Ventimiglia

Il 10 gennaio 2022 è stata decisamente una giornata memorabile per Milo Ventimiglia, attore amatissimo dai tempi di Una Mamma per Amica: ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame. La sua è la numero 2.710.

Al suo fianco, durante la cerimonia, sono comparsi diverse personalità ben note al pubblico. Facciamo riferimento a qualche collega di This is Us, come Justing Hartley, Jon Huertas e lo stesso creatore Dan Fogelman. Proprio quest’ultimo tramite Twitter ha tenuto a far sapere che la stella sulla Walk of Fame di Milo Ventimiglia è proprio accanto a quella di Mandy Moore, co-protagonista del family drama di NBC:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È stato divertente vedere il mio amico Milo Ventimiglia ricevere la meritatissima stella su Hollywood Boulevard oggi. Curiosità per i futuri turisti: la sua stella è proprio vicina a quella di Mandy Moore!

Dan Fogelman Twitter
Dan Fogelman Twitter

Per la grande occasione, era presente anche Amy Sherman-Palladino, grazie alla quale Milo Ventimiglia ha potuto far innamorare milioni di adolescenti interpretando Jess Mariano in Una Mamma per Amica. Proprio con lei è tornato a collaborare di recente, nella quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel, in arrivo su Prime Video il 18 febbraio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Uno stralcio dal discorso di Milo Ventimiglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo oltre vent’anni di successo nell’industria, nel suo discorso Milo Ventimiglia si è definito ancora un foglio bianco, caratteristica a cui conferisce un valore incredibile:

Posso acconciare i miei capelli in un modo particolare, truccarmi, indossare costumi o scegliere accenti, inflessioni e atteggiamenti diversi — tutti questi dettagli possono semplicemente trasformare ciò che sono in un essere umano credibile sullo schermo. Credo che al giorno d’oggi parecchi attori non abbiano questo lusso, a causa dell’interesse che c’è nei confronti della persona dietro il personaggio e della quantità di informazioni di cui la gente è in costante ricerca. Se posso presentarmi come un foglio bianco — io, Milo — allora forse riesco a rendere Jack più credibile, perché le persone guardano Jack e non Milo.

Ovviamente, il Jack a cui Milo Ventimiglia ha fatto riferimento durante il suo discorso di accettazione per la stella sulla Walk of Fame è Pearson, il protagonista di This is Us, a cui presto dovrà dire addio.

Qui di seguito vi lasciamo anche il video con la cerimonia al completo, qualora foste interessati:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.