Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
noah schnapp millie bobby brown patto matrimonio

Gossip e celebrità

Millie Bobby Brown ha un patto matrimoniale con Noah Schnapp

Martina Pedretti | Giugno 8, 2022

Millie Bobby Brown e Noah Schnapp si sposeranno se saranno ancora single a 40 anni Millie Bobby Brown e Noah […]

Millie Bobby Brown e Noah Schnapp si sposeranno se saranno ancora single a 40 anni

Millie Bobby Brown e Noah Schnapp come Ted e Robin di How I Met Your Mother! Infatti i due attori di Stranger Things hanno stretto un patto matrimoniale, che prevede che se saranno entrambi single entro i quarant’anni, si sposeranno tra loro.

Durante un’intervista con MTV News, i due infatti hanno rivelato di aver sancito questo patto che prevede un matrimonio nel loro futuro, “Abbiamo detto che se non ci sposiamo entro i 40 anni, ci sposeremo tra noi. Perché saremmo dei bravi coinquilini“, ha detto Millie Bobby Brown. Noah Schnapp ha confermato e ha detto: “Lo faremo“. Anche se hanno un patto per andare insieme all’altare, l’attrice ha sottolineato che lo faranno solo in qualità di amici, chiarendo che si sposeranno solo in modo “completamente platonico”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Seppure potranno fare il grande passo in un paio di decenni, avere figli insieme è fuori questione. Millie Bobby Brown ha detto: “Niente bambini, però, perché non potrei avere a che fare con un tuo figlio“. Noah Schnapp si è dimostrato d’accordo e ha aggiunto: “Questo è il mio punto fermo. Niente bambini“. Inoltre l’attrice ha chiarito che vivrebbero in camere da letto separate e che potrebbero anche avere dei cani insieme.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Attualmente Millie Bobby Brown ha un fidanzato: infatti è legata al figlio di Jon Bon Jovi, Jake Bongiovi, dal giugno 2021. Allora i due sono stati avvistati a New York mentre si tenevano per mano mentre portavano a spasso il cane dell’attrice, Winnie. La coppia è diventata ufficiale postato una foto Instagram nel luglio dello stesso anno. Successivamente Millie e Jake si sono presentati insieme sul tappeto rosso dei BAFTA, e successivamente per la premiere della quarta stagione di Stranger Things.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Con chi stanno gli attori di Stranger Things nella vita reale

Vi ricordiamo che il secondo volume di questa stagione uscirà il 1° luglio su Netflix.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.