Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus ricrea scena finale hannah montana

Gossip e celebrità

Miley Cyrus ricrea la scena finale di Hannah Montana

Martina Pedretti | Agosto 21, 2023

miley cyrus

Miley Cyrus sta per pubblicare il nuovo singolo Used to Be Young e in un video promo ha ricreato la scena finale di Hannah Montana

Il finale di Hannah Montana ripreso da Miley Cyrus

Miley Cyrus sta per rilasciare il suo nuovo singolo Used to Be Young, e nella fase promozionale ha pubblicato un divertente video in cui ironizza sul finale di Hannah Montana, ricreando anche l’iconico meme della scena conclusiva.

Negli anni gli ultimi attimi di Hannah Montana sono infatti diventati un meme. Il motivo è legato al modo drammatico in cui il personaggio saluta la sua casa mandando un bacio. Inoltre di sottofondo si possono udire i classici vocalizzi di Miley Cyrus che nella serie servivano da transizione da una serie all’altra.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per ironizzare sulla questione, in un nuovo video, la cantante si mostra mentre riguarda la scena finale di Hannah Montana, ricreando proprio quel momento. “Userò solo questo vocalizzo per salutare le persone d’ora in poi”, dichiara l’artista, prendendo in giro la sua stessa serie.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il singolo di Miley Cyrus Used to Be Young uscirà il 25 agosto su tutte le piattaforme di streaming musicale, mentre il 24 agosto su Disney+ arriverà una seconda parte di Endless Summer Vacation (Backyard Session).

Hannah Montana è attualmente disponibile in streaming su Disney+ con tutte le sue puntate.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.