Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Miguel Herran diventa padre

Gossip e celebrità

Miguel Herran diventerà padre: l’annuncio

Martina Pedretti | Giugno 6, 2023

Miguel Herran diventerà ufficialmente papà: l’annuncio dell’attore di Elite e La casa di carta, che avrà un figlio con Celia Pedraza

Miguel Herran sarà presto padre

Tanti auguri a Miguel Herran, che annuncia che presto diventerà padre. L’attore de La casa di carta ed Elite è infatti in attesa del suo primo figlio, con la compagna Celia Pedraza.

Se questo cognome non vi suona nuovo è perché Miguel Herran è fidanzato con la sorella di Maria Pedraza, attrice di Elite e La casa di carta ed ex compagna di Jamie Lorente. Infatti l’attore frequenta Celia Pedraza da almeno marzo 2023, quando sono uscite le prime foto dei due insieme al Gran Circuito de Portugal.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lo stesso Miguel Herran ha annunciato che diventerà presto padre, con un dolce post su Instagram. Infatti ha condiviso una serie di foto di Celia Pedraza e della loro famiglia, compresa l’ecografia che mostra il piccolo in arrivo. La didascalia è la seguente:

Beh… non posso dire molto di più. Le immagini parlano da sole.. questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo. Celia Pedraza mi ha fatto il regalo più grande della mia vita… diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che sembra di vivere un’illusione per noi molto difficile da gestire.

Ecco anche il post su Instagram:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Noi auguriamo tanta felicità a Miguel Herran e Celia Pedraza, sperando di poter conoscere presto il loro primo figlio e scoprire il suo nome. E auguri anche alla zia Maria Pedraza, che potrà condividere questo splendido viaggio con un collega con cui ha lavorato diverse volte.

Voi sapevate di questa coppia?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.