Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miguel herran casa incendio

Gossip e celebrità

Miguel Herran si dispera sui social per un incendio nella sua casa

Martina Pedretti | Aprile 8, 2022

La casa di Miguel Herran è stata distrutta da un incendio: l’attore si dispera sui social postando dei video strazianti

L’incendio a casa di Miguel Herrán

Brutte notizie per Miguel Herrán, che ha pubblicato una storia Instagram in cui si dispera, perché la sua casa è stata coinvolta in un incendio. Nella clip l’attore di Elite e de La casa di carta non appare, ma lo si sente piangere mentre grida “Non posso crederci, casa mia”.

Il violento video mostra l’abitazione di Miguel Herrán avvolta dalle fiamme, che distruggono tutto ciò che incontrano. Questa scena ha colpito tutti i fan dell’attore e la situazione ha da subito avuto un grande impatto sui social.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia postata da Miguel Herrán è devastante soprattutto per il grido disperato dell’attore, nel momento in cui vede la sua casa divorata da un incendio. Molti fan che hanno manifestato la loro preoccupazione sui social e anche altri hanno criticato il fatto che la prima cosa che l’attore ha fatto quando ha visto il fuoco è stato registrare un video e pubblicarlo sul proprio profilo Instagram.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ora Miguel Herrán ha pubblicato anche un secondo video e su Twitter in molti stanno mandando messaggi d’affetto nei suoi confronti. Il dolore che si deve provare nel perdere in questo modo la propria casa è impossibile da immaginare.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sebbene l’impotenza e la desolazione che starà provando saranno sicuramente incommensurabili, sembra che fisicamente Miguel Herrán stia bene e sia rimasto incolume dall’incendio. Noi di Daninseries mandiamo il nostro affetto all’attore, e speriamo che le fiamme non abbiano distrutto tutti i ricordi e che qualcosa si possa ancora recuperare.

Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.