Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Michael Rosenbaum arrowverse crossover

News e anticipazioni | Serie tv

Michael Rosenbaum ha rifiutato un ruolo nel crossover dell’Arrowverse

Leila | Settembre 25, 2019

Lo storico Lex Luthor di Smallville, Michael Rosenbaum, ha rinunciato ad un ruolo nel crossover dell’Arrowverse. Ecco perché. Crisis on […]

Lo storico Lex Luthor di Smallville, Michael Rosenbaum, ha rinunciato ad un ruolo nel crossover dell’Arrowverse. Ecco perché.

Crisis on Infinite Earths è il crossover evento dell’Arrowverse che i fan attendono con altissime aspettative, alla luce di tutti i recenti annunci relativi al cast. Dopo il ritorno di Tyler Hoechlin come Superman, il cambio di costume per Brandon Routh che da Ray Palmer/Atom passa nuovamente ad indossare la calzamaglia blu, gli appassionati sono andati letteralmente in visibilio quando hanno scoperto che i Lois e Clark della loro infanzia avrebbero preso parte all’episodio speciale, sempre nelle vesti di quegli iconici personaggi. Ci riferiamo proprio a Tom Welling ed Erica Durance. Ma anche un altro attore di Smallville è stato contattato. Trattasi di Michael Rosenbaum, lo storico Lex Luthor, il quale, tuttavia, si è trovato costretto a rinunciare alla partecipazione nel crossover dell’Arrowverse.

A rivelare la notizia è stato l’attore stesso tramite Twitter. Nella giornata di martedì, infatti, Rosenbaum si è servito del social per spiegare per bene la situazione ai fan, che tanto l’hanno lusingato con le loro richieste proprio relative al progetto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Amici, molti di voi hanno twittato chiedendomi se sarei stato nel crossover. Non posso dirvi quanto questo significhi per me. Sarò diretto. Warner Bros ha contattato i miei agenti venerdì pomeriggio quando mi trovano in Florida a trovare mio nonno in una casa di riposo. Mi hanno offerto: nessun copione. Nessuna idea su ciò che dovrei fare. Nemmeno quando dovrei girare. Praticamente zero soldi. E il vero calcio nel c**o “Dobbiamo saperlo adesso”. La mia risposta è stata “Passo”. Penso capiate il perché. Spero che questo risponda alle vostre domande. Con amore, Rosenbaum.

Michael Rosenbaum sembra essere stato totalmente trasparente con i fan nello spiegare le ragioni che l’hanno portato a rinunciare al crossover dell’Arrowverse. Niente Lex Luthor, dunque, in Crisis on Infinite Earths, almeno non il suo. Nell’attesa di questo super evento, ricordiamo che gli show DC di The CW debuttano nel corso della prima e seconda settimana di ottobre.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.