Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
buona fortuna charlie mia talerico liceo

Gossip e celebrità

Mia Talerico, la bambina di Buona fortuna Charlie, inizia il liceo

Martina Pedretti | Agosto 24, 2023

Disney Channel

Il tempo passa e ora Mia Talerico, la bambina di Buona fortuna Charlie, ha iniziato la scuola superiore: ecco la foto oggi

La bambina di Buona fortuna Charlie è ora una liceale

Fan di Disney Channel preparatevi allo shock! Mia Talerico, la bambina di Buona fortuna Charlie, ha appena iniziato la scuola superiore, come lei stessa ha rivelato su Instagram.

La giovane attrice è ovviamente nota per aver interpretato la piccola Charlie nella serie Disney Channel 13 anni fa ed è cresciuta proprio davanti ai nostri occhi nello show, nel corso delle sue quattro stagioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Buona fortuna Charlie infatti è andato in onda in Italia dal 2010 al 2014, e Mia Talerico, essendo nata nel 2008, negli anni della serie aveva tra i 2 e i 6 anni.

Mia Talerico ha pubblicato ora su Instagram una foto del suo primo giorno di scuola superiore, e in molti fan hanno notato quanto somiglia alla sua co-protagonista e sorella maggiore sullo schermo Bridgit Mendler.

Ecco lo scatto, che tanto ha scioccato i fan di Disney Channel, che forse la credevano ancora la bambina della serie:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La sua mamma televisiva Leigh-Allyn Baker ha commentato il post, scrivendo: “Sei così grande! Mia, sei bellissima!”, al che Mia ha risposto: “Grazie mamma Leigh

Nei commenti tantissimi hanno anche citato il titolo della serie Disney Channel, scrivendo “Buona fortuna Charlie alla giovane attrice e al suo nuovo inizio al liceo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.