Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mercoledì premiere più vista 2022

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Mercoledì è la premiere più vista del 2022

Leila | Febbraio 14, 2023

Mercoledì

La serie TV di Netflix Mercoledì ha scavalcato House of the Dragon, diventando ufficialmente la premiere più vista del 2022

La premiere di Mercoledì è la più vista del 2022

Mercoledì di Netflix ha incredibilmente superato House of the Dragon, imponendosi come la premiere più vista del 2022.

A rendere noto il sorpasso, un nuovo report di Samba TV, che ha anche messo in luce come solitamente le serie TV in streaming abbiano una finestra di tempo limitata per attirare l’attenzione del pubblico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A fare eccezione è stato proprio lo show di Tim Burton.

La maggior parte delle serie pare abbia una “data di scadenza” di circa due settimane, periodo durante il quale deve cerca di attirare gli spettatori. Così ha riportato Deadline.

I dati raccolti mostrano che quindici titoli popolari usciti nella seconda metà del 2022 su venti presi in considerazione hanno raccolto il 75% del loro audience registrato in 51 giorni, nelle prime due settimane.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come detto, questo non è stato, però, il caso di Mercoledì, la cui premiere è diventata la più vista del 2022 nel giro di oltre un mese.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lo spin off sulla Famiglia Addams ha raccolto solamente il 66% degli spettatori nei primi 15 giorni, mostrando di avere una durata di conservazione decisamente oltre la media.

Per diventare la premiere più vista del 2022, titolo assegnato inizialmente ad House of the Dragon entro le prime due settimane di messa in onda, a Mercoledì è servito più del doppio del tempo.

Stando sempre a Samba TV, il successo ottenuto dalla serie TV di Tim Burton è legato in modo particolare anche ai social.

Lo show con Jenna Ortega è diventato virale, finendo per raggiungere, tramite TikTok, Twitter e chi più ne ha più ne metta, un pubblico anche più giovane.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.