Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maude aptow angus cloud euphoria

Gossip e celebrità

Maude Aptow saluta Angus Cloud: l’addio di Lexi a Fez

Martina Pedretti | Agosto 3, 2023

euphoria

Maude Aptow ha salutato il collega di Euphoria Angus Cloud con un dolce post sui social: l’addio di Lexi a Fez

Maude Aptow omaggia Angus Cloud con un dolce post

Il cast e la troupe di Euphoria hanno ricordato l’attore che interpreta Fezco sui social in seguito alla sua scomparsa a soli 25 anni. Ai sentiti omaggi a Angus Cloud si è unita anche Maude Aptow, che nella serie è Lexi, con la quale il personaggio di Cloud stava iniziando a sviluppare una dolce storia d’amore.

Maude Apatow ha condiviso un tributo ad Angus Cloud su Instagram, descrivendo il suo collega e amico come “magico“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Angus era la persona più divertente di sempre. Ero sempre così entusiasta di vedere sul programma che avremmo lavorato insieme, perché sapevo che avremmo passato una giornata bellissima, ridendo così tanto. Era il più dolce e rendeva tutti intorno a lui così felici. Era semplicemente il migliore. Le parole non possono davvero catturare quanto fosse magico come persona. Il mio cuore è spezzato. Angus, conoscerti e lavorare con te è stata una delle più grandi gioie e benedizioni della mia vita. Ti amerò per sempre.

Con il suo post Maude Aptow ha condiviso diversi momenti con Angus Cloud sul set della serie TV, la cui terza stagione è attualmente in stallo a causa dello sciopero.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La storia tra Lexi e Fez è una delle più amate dai fan di Euphoria, e stava iniziando a svilupparsi nella seconda stagione. La scena in cui i due cantano insieme il brano Stand By Me rimane una delle più dolci di tutta la serie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Sebbene una causa della morte non sia stata rivelata, la famiglia di Angus Cloud ha dichiarato che è morto nella sua casa di famiglia a Oakland, in California. “È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un incredibile essere umano oggi”, hanno scritto. “Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi”. L’attore era rimasto segnato dalla recente scomparsa padre e la famiglia ha dichiarato che ha lottato “intensamente” con la perdita di questa importante figura.

Oltre a Maude Aptow, anche Zendaya, Sydney Sweeney e Dominic Fike hanno dedicato un momento a omaggiare Angus Cloud.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.