Matthew Daddario che fa cose

1Matthew Daddario, divinità greca degli anni duemila con sorriso che contribuisce allo scioglimento dei ghiacciai, in occasione del suo compleanno in quest’articolo fa cose

matthew daddario che fa cose

Se il David di Michelangelo potesse prendere vita e improvvisamente animarsi, uscire dagli Uffizi e fare un giro per le strade fiorentine sgranchendosi le gambe come in Una notte al museo, avrebbe certamente le sembianze di Matthew Daddario.

Fratello dell’attrice Alexadra Daddario, conosciuta anche per aver interpretato Annabeth nei due film della saga di Percy Jackson, Matt Daddario è moro, alto e con un sorriso che scioglierebbe qualsiasi cuore ghiacciato.

Da primo luogo estimatori prima che articolisti, siamo fan di Daddario in tutto quello che fa, posta, pensa e così via. La vista di lui che fa cose di qualunque genere ci appaga e dunque abbiamo pensato, se piace a noi, perché non potrebbe piacere anche ad altri?

Ed ecco il perché di quest’articolo che racchiude ciò che questo manzo di prima categoria è e fa.

Matthew Daddario solleva le persone

Matthew Daddario
Matthew Daddario su Instagram

Cosa proviamo guardando questo genere di foto? Probabilmente invidia, quella buona, quella che fa desiderare di essere al posto di quella persona e al tempo stesso fa intenerire tanto risultano belli insieme.

Con il suo metro e novanta, Matthew Daddario è un vero e proprio gigante buono e dà l’impressione di essere una di quelle persone che quando abbraccia gli altri li solleva a prescindere.

Una giostra oltre che un manzo.

Adorabile.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.