origami all'alba mare fuori video matteo paolillo

News e anticipazioni

Matteo Paolillo di Mare Fuori rilascia il video di Origami all’Alba

Leila | Marzo 9, 2023

mare fuori

L’attore di Mare Fuori Matteo Paolillo ha rilasciato il video della sua canzone contenuta anche nella fiction, Origami all’Alba

Online il video di Origami all’Alba da Mare Fuori

A distanza di un paio di settimane dalla pubblicazione di Origami all’Alba, Matteo Paolillo di Mare Fuori ha fatto uscire il video della canzone.

Come è ormai noto, l’interprete di Edoardo, non è solo un attore, ma anche un cantante e musicista. La sigla di Mare Fuori l’ha scritta lui, ma non solo.

Tutte le canzoni originali della fiction sono opera sua, da ultima proprio Origami all’Alba, che possiamo ascoltare nella terza stagione. L’attore ha deciso di regalare il brano a Mare Fuori.

In particolare, nella storia è Cardiotrap a comporlo, con l’aiuto di Filippo, ma gli viene poi rubato da una delle new entry: Crazy J.

Anche lei, infatti, sogna di sfondare nel mondo della musica come trapper. La giovane apporta alcune modifiche al testo a all’arrangiamento e la spaccia per sua, con successo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il brano è uscito il 24 febbraio sulle varie piattaforme digitali. Sono disponibili all’ascolto due versioni: quella di Crazy J, cantata da Clara Soccini, e poi quella “originale” di Matteo Paolillo.

Alle 00.00 di oggi, giovedì 9 marzo, l’interprete di Edoardo ha pubblicato il video ufficiale della sua versione di Origami all’Alba, che potete vedere qui di seguito:

Alla realizzazione del videoclip hanno preso parte anche altri attori di Mare Fuori, come Nicolò Galasso (Gaetano), Domenico Cuomo (Gianni), Antonio D’Aquino (Milos), Antonio Orefice (Totò) Maria Esposito (Rosa).

Quest’ultima, in particolare, veste i panni della fidanzata del protagonista, ovvero Matteo Paolillo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.