Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chadwick boseman marvel black panther 2

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

La Marvel non sostituirà Chadwick Boseman in Black Panther 2

Nicolò | Dicembre 11, 2020

Chadwick Boseman non verrà sostituito dalla Marvel in Black Panther 2. Tutti i dettagli Nell’estate 2020 ci ha lasciati troppo […]

Chadwick Boseman non verrà sostituito dalla Marvel in Black Panther 2. Tutti i dettagli

Nell’estate 2020 ci ha lasciati troppo presto, a causa di un tumore, l’attore Chadwick Boseman e in molti si sono domandati se la Marvel lo avrebbe sostituito in Black Panther 2 con un recasting. Finalmente abbiamo la risposta ufficiale a questa domanda.

Durante l’Investor Day della Disney, avvenuto giovedì negli Stati Uniti, il presidente degli Studi Marvel, Kevin Feige, ha annunciato che l’attore non verrà rimpiazzato. A riportare la notizia, tra gli altri, ci ha pensato anche il sito Entertainment Weekly. Viene da chiedersi, adesso, cosa avverrà nel futuro della pellicola.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’idea del recasting, seppur fortemente in contrasto con la volontà dei fan, non sarebbe stata una grande sorpresa. Infatti se la Marvel avesse deciso si sostituire Chadwick Bosman in Black Panther 2 sarebbe stato un’aggiunta alla lista. In passato, infatti, abbiamo visto Mark Ruffalo prendere il posto di Edward Norton come Hulk o War Machine passare da Terrence Howard a Don Cheadle.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il sequel arriverà, almeno su suolo americano, l’8 luglio 2022 e secondo quanto ha anticipato Hollywood Reporter, pare che le riprese avranno inizio nel luglio 2021. Inoltre all’interno del cast dovremmo rivedere Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke e Angela Bassett.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Siccome la Marvel non rimpiazzerà Chadwick Boseman in Black Panther 2, cosa potrebbe succedere? La produzione potrebbe optare per la stessa strada che prendono anche i fumetti. A un certo punto, infatti, Shuri, la sorella di T’Challa, prende il posto del fratello come capo di Wakanda e, poco dopo, diventa lei stessa la nuova supereroina.

L’intenzione dei Marvel Studios sarebbe proprio questa, onorare Chadwick Boseman attraverso il secondo film di Black Panther che esplorerà il mondo di Wakanda e i personaggi introdotti nella prima pellicola.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nell’attesa di scoprire ulteriori novità, continuate a seguire Daninseries anche su Instagram, cliccando qui, per non perdervi nessuna news.