Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chadwick boseman morto

Gossip e celebrità

Chadwick Boseman è morto: addio al volto di Black Panther

Martina Pedretti | Agosto 29, 2020

A soli 43 anni l’attore di Black Panther Chadwick Boseman è morto, dopo anni di lotte contro un terribile cancro […]

A soli 43 anni l’attore di Black Panther Chadwick Boseman è morto, dopo anni di lotte contro un terribile cancro

Il 2020 continua a portarci cattive notizie e purtroppo oggi vi comunichiamo che Chadwick Boseman è morto, a soli 43 anni. L’attore che ha portato al successo il personaggio Marvel Black Panther è venuto a mancare, dopo una battaglia di 4 anni contro un cancro al colon.

A confermare la sua scomparsa è stato l’ufficio stampa dell’attore, con un post sulla pagina Instagram di Chadwick Boseman.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Con enorme dolore vi confermiamo la morte di Chadwick Boseman.

A Chadwick era stato diagnosticato un cancro al colon al terzo stadio nel 2016. Negli ultimi 4 anni ha combattuto con tutte le sue forze, anche quando questo si è evoluto fino al quarto stadio.

Un vero combattente, non si è lasciato abbattere e ha portato ai suoi fan tante pellicole che in molti hanno amato. Da Marshall e 5 Bloods, fino a Ma Rainey’s Black Bottom, tutti girati durante infinite operazioni chirurgiche e chemioterapia.

La punta di diamante della sua carriera è stato interpretare T’Challa in Black Panther.

La sua scomparsa è avvenuta in casa, con la moglie e tutta la famiglia al suo fianco.

La famiglia vi ringrazia per il vostro amore e le preghiere, e vi chiede di rispettare la privacy durante questo duro momento”.

Chadwick Boseman è quindi venuto a mancare nella giornata del 28 agosto 2020, mentre era nella sua abitazione assieme alla famiglia. L’attore non ha mai parlato pubblicamente della sua situazione, e per questo motivo la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e i fan hanno subito mandato il loro affetto ai familiari, ricordando e onorando Chadwick.

Ma Rainey’s Black Bottom è stato l’ultimo film al quale ha lavorato l’attore, che uscirà solamente come opera postuma su Netflix. Per quanto riguarda il futuro di Black Panther, che avrebbe dovuto avere un sequel in uscita nel 2022, la pre-produzione era iniziata, ma Chadwick non aveva girato ancora alcuna scena. Con il passare del tempo, scopriremo quali saranno i piani dei Marvel Studios per questo personaggio, ora che Chadwick Boseman è venuto a mancare.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Noi di DANinSERIES ci stringiamo alla famiglia di Chadwick Boseman, e mandiamo le nostre più sentite condoglianze. Wakanda Forever.