Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mark ruffalo ritorno robert donwey jr chris evans mcu

POP CULTURE & CINEMA

Mark Ruffalo sul ritorno di Robert Downey Jr e Chris Evans nell’MCU

Martina Pedretti | Marzo 6, 2023

Marvel

Mark Ruffalo ha parlato del possibile ritorno di Robert Downey Jr e Chris Evans nell’MCU, lasciando un barlume di speranza: le sue parole

Mark Ruffalo parla del possibile ritorno di Robert Downey Jr e Chris Evans nell’MCU

L’attore di Hulk Mark Ruffalo ha di recente parlato in modo criptico della possibilità che Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr., e Captain America, con il volto di Chris Evans, tornino in futuro nell’MCU.

Da quando Tony Stark e Steve Rogers sono usciti di scena con Avengers: Endgame, i due Vendicatori originali non sono tornati. Infatti i fan sentono molto la loro mancanza. In molti continuano a sperare che Iron Man e l’originale Capitan America tornino nel franchise. Al riguardo esistono diverse teorie che però convergono nel film evento Avengers: Secret Wars.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al momento, il personaggio di Robert Downey Jr è morto dopo il suo sacrificio in Endgame. Invece Steve Rogers non è chiaro se sia morto o solamente troppo vecchio.

L’attore che interpreta Hulk nell’MCU, Mark Ruffalo, negli ultimi giorni ha partecipato all’Emerald City Comic-Con. Durante una sessione Q&A, gli è stato chiesto come si sente dopo quanto successo ai personaggi di Robert Downey Jr. e Chris Evans.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sorprendentemente Mark Ruffalo sembra aver offerto un barlume di speranza riguardo il loro ritorno nell’MCU. Secondo l’attore esistono diversi modi con cui potrebbero essere riportati in vita in modo che “tutto possa accadere:”

“Mi sento triste, ma c’è una macchina del tempo. E ci sono universi e realtà alternativi, quindi potrebbe succedere di tutto“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando gli è stato chiesto di chiarire se stesse accennando al fatto che Iron Man e l’originale Capitan America potessero tornare di nuovo nell’MCU, l’attore di Hulk ha fatto riferimento al suo passato da spoileratore seriale, prima di passare a una risposta criptica:

“Una di queste assi del soffitto mi cadrà addosso? State cercando di mettermi di nuovo nei guai? Non dirò che non è possibile, ma dirò nemmeno che lo è”.

È probabile che, con le sceneggiature di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars ancora in fase di scrittura, anche il capo dei Marvel Studios Kevin Feige non sappia se Robert Downey Jr. tornerà.

Avengers: The Kang Dynasty arriverà nei cinema il 2 maggio 2025. Invece Avengers: Secret Wars uscirà il 1 maggio 2026, se i Marvel Studios rimarranno fedeli ai loro piani annunciati.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.