La prima foto di Marisa Abela come Amy Winehouse
Back to Black è il titolo del più noto album di Amy Winehouse, ma anche del prossimo film biopic dedicato alla vita della cantante. Ora è stata pubblicata la prima immagine che ritrae l’attrice Marisa Abela nei panni dell’icona della musica.
Il biopic racconterà gli anni vibranti di Amy Winehouse a Londra e il suo intenso viaggio verso la fama. La produzione del film inizierà il 16 gennaio nella capitale britannica. Sam Taylor-Johnson, meglio conosciuto per aver diretto 50 sfumature di grigio e Nowhere Boy, sarà il regista del film biografico.
Marisa Abela è meglio conosciuta per aver interpretato Yasmin Kara-Hanani nella serie Industry della HBO, che è andata in onda la sua seconda stagione lo scorso anno. Ha poi recitato al fianco di James Norton nel thriller Rogue Agent e nel film drammatico She Is Love, con Haley Bennett e Sam Riley.
Ecco la foto che ritrae Marisa Abela nei panni di Amy Winehouse:

Back to Black è scritto da Matt Greenhalgh, che ha lavorato per l’ultima volta con Sam Taylor-Johnson alla sceneggiatura di Nowhere Boy, biopic sull’infanzia di John Lennon. Il film ha il pieno supporto di Universal Music Group, Sony Music Publishing e The Amy Winehouse Estate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAttualmente non ci sono informazioni in merito all’uscita del film nelle sale. Lo scopriremo solo prossimamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.