Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Margot Robbie teoria secondo cui mentirebbe età

Gossip e celebrità

Margot Robbie: la teoria secondo cui mentirebbe sull’età

Leila | Luglio 4, 2023

Margot Robbie

Da circa un decennio circola una teoria secondo cui Margot Robbie mentirebbe sull’età: approfondiamo insieme la questione

Il mistero sull’età di Margot Robbie

Appena due giorni fa, Margot Robbie ha festeggiato il suo compleanno, 33 anni: ma lo sapevate che da tempo circola una teoria secondo cui la star mentirebbe sull’età?

Su qualsiasi sito che riporta dati biografici dell’attrice di Barbie, troverete scritto che la sua data di nascita è il 2 luglio 1990, anche perché dichiarato da lei stessa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tuttavia, secondo alcuni, il dato relativo all’anno sarebbe fasullo: la star di Babylon avrebbe in realtà qualcosa come almeno cinque anni di più.

Ma come ha cominciato a circolare tale teoria?

Nonostante ci fossero già dei commenti riguardo l’età, pare che il tutto sia esploso nel 2016, con un articolo di Jezebel intitolato No Offense to Anyone But Margot Robbie Is Not 25, ovvero, Senza offesa per nessuno ma Margot Robbie non ha 25 anni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In quegli anni l’attrice cominciava a far parlare di sé. Nel 2015, infatti, era approdata al cinema al fianco di Leonardo DiCaprio nel film The Wolf of Wall Street.

Prima di allora era famosa prevalentemente nel suo Paese, l’Australia, dove per tre anni aveva fatto parte del cast di una delle soap più famose, ovvero Neighbours.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In un articolo di copertina per il numero di giugno 2016 di Vogue, si fa riferimento a Margot Robbie come alla ragazza venticinquenne di Hollywood del momento (Hollywood’s 25-year-old girl of the moment).

Se negli USA si cominciava a parlare di lei e a dedicarle articoli solo in quel periodo, in Australia il nome della star era apparso sui giornali quasi dieci anni prima.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

A darle visibilità, proprio Neighbours. Nel 2008, infatti, The Sydney Morning Herald aveva qualcosa da dire su un’attrice emergente di nome Margot Robbie:

Il nuovo gruppo di attori di Neighbours era a Sydney ieri. Una delle new entry, Margot Robbie, ha fatto la sua prima apparizione in onda lunedì, interpretando una fan con tendenze da stalker. L’attrice di 23 anni della Gold Coast ha scelto di partecipare a una proiezione di Sex And The City: The Movie invece di restare a casa a guardare l’episodio.

L’attrice di 23 anni. Nel 2008 The Sydney Morning Herald riportava che Margot Robbie aveva 23 anni. Com’è dunque possibile che a distanza di quindici anni l’attrice sia invecchiata solo di dieci?

Nonostante questo articolo di Jezebel abbia fatto molto discutere, rafforzando il dubbio sull’età di Margot Robbie già presente dal momento che secondo molti il suo aspetto andrebbe d’accordo con qualche anno in più, pare che la questione sia semplicissima.

Nel 2008 The Sydney Morning Herald avrebbe commesso un errore (ad oggi quell’articolo riporta 17 anni). In quello stesso periodo infatti anche il Daily Telegraph aveva parlato di Margot Robbie come diciassettenne.

Pare che la diretta interessata sia a conoscenza di tale teoria. Durante un’intervista per Elle, la star aveva infatti dichiarato:

La gente sembra indignata perché ho 24 anni. Pensano che io abbia dieci anni in più.

Non c’è dunque alcun mistero sull’età di Margot Robbie, nonostante molto probabilmente la gente continuerà a portarsi appresso il dubbio…

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.