Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
antonio d'aquino mare fuori milos

News e anticipazioni

Mare Fuori: Antonio D’Aquino risponde ai commenti del web

Leila | Marzo 10, 2023

mare fuori

L’attore di Mare Fuori Antonio D’Aquino ha risposto ad alcune battute ricorrenti dei fan nei confronti del ruolo di Milos nella fiction

Antonio D’Aquino risponde ai fastidiosi commenti del web

Lasciamo un secondo da parte teorie ed analisi varie ed eventuali dei fan di Mare Fuori, per concentrarci su un altro tipo di atteggiamento che ha toccato in particolar modo Antonio D’Aquino.

L’attore fa parte del cast della fiction dalla prima stagione, ma il suo personaggio, Milos, non ha mai avuto un ruolo da protagonista, almeno non ancora.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il giovane è uno zingaro che fa parte del clan Ricci. Lo conosciamo come scagnozzo di Ciro, di cui esegue gli ordini senza troppe domande.

Durante la seconda stagione cominciamo poi a sapere qualcosa di più della sua storia. Veniamo a sapere infatti del suo rapporto particolare con Luna, una ragazza transgender a cui è molto legato.

Milos prova un affetto così forte per lei che finisce all’IPM proprio per proteggerla. Si prende, infatti, la colpa per l’omicidio di un ex di Luna troppo insistente, in realtà ucciso da lei.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In carcere, durante Mare Fuori 3 il personaggio di Antonio D’Aquino conosce Luigi aka Cucciolo, da cui è molto attratto. Questa storyline lo rende un po’ più protagonista. Forse nella quarta lo conosceremo ancora meglio.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In generale, però, Milos è stato sempre trattato più come un personaggio secondario, tanto che i fan hanno spesso scherzato sul numero ridotto di battute da lui pronunciate nel corso delle stagioni.

Ad un certo punto, Antonio D’Aquino di Mare Fuori, stanco delle solite “prese in giro”, ha menzionato la questione, rispondendo ad un commento su TikTok che diceva:

Amò ho notato semplicemente che hai parlato più in questo video che in 3 stagioni.

A queste parole, l’interprete di Milos ha dedicato un video sempre sul social menzionato, nella speranza di chiarire una volta per tutte la situazione:

@antonio.daquino Risposta a @𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖💙 ♬ suono originale – antonio d’aquino

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.