In una scena di Mare Fuori 3 con Filippo e Naditza c’è un piccolo errore
I fan di Mare Fuori colpiscono ancora: in una scena della stagione 3 che coinvolge Filippo e Naditza, hanno scovato un piccolo errore, che siamo certi sia passato inosservato per molti.
Alla fine del secondo capitolo, i due giovani riescono ad evadere dall’Istituto di Pena Minorile di Napoli. Negli episodi successivi, dunque, seguiamo le loro avventure al di fuori del carcere.
La coppia è riuscita in qualche modo a riottenere la propria libertà, ma sopravvivere nel mondo non è così facile. Per guadagnare qualcosa, in Mare Fuori 3 Filippo e Naditza trovano un lavoretto in un ristorante.
I due raggiungono un accordo col proprietario, per cui si mettono a disposizione cantando e suonando il pianoforte, cercando di intrattenere i clienti. Al termine di una serata, dopo essersi esibiti per tre ore, si presentano dall’uomo per essere pagati.
Quest’ultimo sfodera solo 40 dei 50€ pattuiti e Filippo gli ricorda non solo che la cifra stabilita era diversa, ma che addirittura non avevano ricevuto nulla per la serata precedente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il proprietario del ristorante, però, fa notare come il locale sia praticamente vuoto e addossa la colpa di tale situazione anche a loro.
È proprio in questo momento del terzo episodio di Mare Fuori 3 con Filippo e Naditza che i fan hanno scovato un piccolo errore, mettendolo bene in mostra su TikTok.
Nel montaggio del dialogo tra i giovani e il ristoratore troviamo scene in cui l’uomo ha in mano una mazzetta di denaro, da cui ha sfilato le due banconote date a ragazzi alternate a scene in cui, invece, i soldi sono spariti.
In realtà questo tipo di errori è molto più frequente di quanto si creda. In ogni caso, non si tratta di un dettaglio che mette in crisi la storia narrata. È più una distrazione tecnica.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.