Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Madelaine Petsch condivide anticipazioni Riverdale 7

News e anticipazioni | Serie tv

Madelaine Petsch condivide alcune anticipazioni su Riverdale 7

Leila | Dicembre 2, 2022

Riverdale

L’attrice Madelaine Petsch ha rivelato alcune anticipazioni sulla stagione 7 di Riverdale, sottolineando che ci saranno meno stranezze

Madelaine Petsch parla della stagione 7 di Riverdale

Le riprese della stagione 7 di Riverdale sono in atto. Gli episodi finali andranno in onda a partire dal nuovo anno e dovremo cominciare a salutare il teen drama che, nonostante tutto, ha coinvolto milioni di fan in tutto il mondo.

Dopo le vicende del season finale del sesto capitolo, ci troviamo nella Riverdale del 1955, prima ancora della morte di Jason. È stato questo l’effetto della Cometa di Bailey.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella settima stagione, dunque, ritroveremo i protagonisti, che a parte Jughead, non ricordano nulla della vita pre-cometa, al liceo, quando ancora non hanno sperimentato relazioni tormentate. Ci sarà la possibilità di raccontare tante prime volte.

Madelaine Petsch ha condiviso alcuni aggiornamenti sul capitolo finale in occasione di un’intervista promozionale per il suo nuovo film di Natale con Mena Massoud, Hotel for the Holidays.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stiamo movimentando le cose. Tutti si frequentano con tutti.

Ha esordito l’interprete di Cheryl. Negli anni il teen drama ci ha abituato ad una buona dose di stranezze. La stagione 7 di Riverdale, però, sarà più tranquilla da questo punto di vista, stando alle parole di Madelaine Petsch:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

C’è un dettaglio piuttosto importante nella vita della mia famiglia che è bizzarro ed incredibile. Oltre a ciò, questa stagione è molto concreto e focalizzato sulle relazioni. Avrete davvero tutti gli elementi che hanno reso lo show così speciale nella prima stagione, ovvero le relazioni in città. Questa stagione è più minimal, ci sono meno follie, ma comunque alcune cose strane accadono.

Riverdale 7 debutta negli USA ad inizio 2023, ma purtroppo The CW non ha ancora rivelato la data di uscita.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.