lupin 2 stagione si fa news uscita trama streaming

Lupin parte 3 si fa: news su uscita, trama e streaming

Ci saranno nuovi episodi di Lupin?

Lupin parte 3 si farà su Netflix? Questa è la domanda dei fan e noi siamo in grado di darvi una risposta: sì, seguiranno nuovi episodi. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming di Lupin 2 stagione.

News su Lupin 2 stagione

Il primo capitolo della serie TV Lupin con protagonista il celebre attore francese Omar Sy ha debuttato sul servizio di Netflix riscuotendo un enorme successo. Lo show è stato diviso in due parti. La prima parte ha esordito sulla piattaforma l’8 gennaio 2021, mentre la seconda è arrivata l’11 giugno 2021.

Ovviamente, tanti fan appassionati della serie TV si stanno domandando se sarà possibile vedere il loro beniamino anche in una di parte 3 o stagione 2 Lupin. Ebbene, Netflix ha previsto anche un terzo ciclo di episodi, come si può leggere sul sito www.assane-diop.com.

Assane è sempre un passo avanti. Lupin tornerà con la parte 3.

Ora non ci resta, dunque, che attendere le prime anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi.

Lupin parte 3 uscita

I più curiosi si staranno già chiedendo quando esce Lupin parte 3. Come potrete immaginare, però, è ancora troppo presto per conoscere la data di uscita dei nuovi episodi della serie TV con Omar Sy. Probabilmente Netflix fisserà il debutto per i primi mesi del 2022. Ci auguriamo di ricevere presto notizie a riguardo.

Lupin parte 3 trama

La serie TV si ispira liberamente ai romanzi di Maurice Leblanc ed è stata ideata da George Kay e François Uzan, che si sono occupati anche della sceneggiatura insieme a Marie Roussin, Florent Meyer e Tigran Rosine.

Diversi registi hanno lavorato allo show, come per esempio Louis Leterrier, Marcela Said e Ludovic Bernard, mentre tra i produttori figurano i volti di Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nathan Franck e Isabelle Degeorges. La casa di produzione Gaumont ha realizzato il progetto che è stato poi reso disponibile a livello mondiale da Netflix.

La storia si concentra sul personaggio di Assane Diop, interpretato appunto da Omar Sy, un senegalese immigrato in Francia con il padre quando era piccolo. Dopo la morte del padre, condannato per un crimine che in realtà non aveva commesso, Assane decide di pianificare la sua vendetta contro la famiglia che lo aveva accusato. Nel corso della seconda parte, Assane riesce finalmente a vendicarsi di Hubert Pellegrini, per aver incastrato il padre. Dopo aver ottenuto una confessione da parte nella sua nemesi, il protagonista lascia la città, promettendo di ritornarvi un giorno.

Ma di cosa parla Lupin parte 3? Come anticipato, non ci sono al momento anticipazioni sulla trama. Probabilmente, il nuovo capitolo dello show ripartirà con un salto temporale, per come si è conclusa la precedente. Ma questa è solo una nostra supposizione, dato che al momento i nuovi episodi sono in fase di scrittura. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Cast, attori e personaggi di Lupin 2 stagione

Oltre a Omary Sy, nel cast della serie TV ci sono diversi attori che hanno saputo interpretare i ruoli di personaggi molti interessanti. Non sappiamo ancora se sarà possibile rivedere tutti i volti in nella parte 3 o stagione 2 di Lupin, ma nel frattempo vi riportiamo qui di seguito i nomi degli artisti principali presenti nei primi due capitoli.

  • Omar Sy (Quasi amiciè Assane Diop
  • Ludivine Sagnier (The New Pope)
  • Hervé Pierre (L’ufficiale e la spia)
  • Vincent Londez (Into the Nightsè Romain Laugier
  • Shirine Boutella (Non conosci Papicha)
  • Nicole Garcia (Il mio profilo migliore)
  • Antoine Gouy (C’est la vie)
  • Clotilde Hesme (The Shift)
  • Quentin Gouget (T’as pécho?è Charles
  • Karim Lasmi (Blessuresè Mirko

Questi, quindi, gli interpreti di Lupin.

Lupin parte 3 episodi

Anche la parte 3 potrebbe avere lo stesso numero di episodi della prima. Vi ricordiamo infatti che il primo capitolo di Lupin è diviso in due parti, ognuna composta da 5 puntate della durata di circa 45/50 minuti. La parte 3 potrebbe dunque costituire il primo blocco di episodi per quella che verrebbe considerata una stagione 2 di Lupin?

Lupin parte 3 streaming

Per quanto riguarda lo streaming, invece non ci sono dubbi. Anche la parte 3 di Lupin sarà resa disponibile dalla piattaforma di Netflix che si è occupata della distribuzione del primo capitolo. Sarà, dunque, possibile vedere la serie TV sul servizio semplicemente disponendo di un abbonamento. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la prima stagione.

Trailer e video

Al momento, Netflix non ha rilasciato trailer o promo di Lupin parte 3. Certamente, come già detto, dovremmo attendere ancora un po’ prima di poter vedere le prime immagini. Se la piattaforma distribuisse un video della serie TV con protagonista Omar Sy, comunque, vi aggiorneremo immediatamente.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare