Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lupin parte 3 trailer video

News e anticipazioni | Serie tv

LUPIN parte 3 trailer e video della nuova stagione

Martina Pedretti | Settembre 6, 2023

tudum

I trailer e teaser della parte 3 di Lupin

Netflix ha diffuso un primo teaser relativo alla LUPIN parte 3, la serie francese sul ladro di Omar Sy, seguito dal trailer: vediamo insieme i video.

Teaser e video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 24 settembre 2022 si è tenuto TUDUM, l’evento annuale di Netflix, durante il quale il servizio streaming diffonde annunci sui propri progetti, rilascia video e contenuti esclusivi.

Tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno, c’è stata la parte 3 di Lupin. I fan hanno avuto l’opportunità di assistere ad un’anteprima di ciò che succederà nel corso degli episodi. Nel teaser di Lupin 3 possiamo vedere Assane alle prese con la sua vita da ricercato, mentre cerca il modo di sparire, ma con stile.

Eccovi il video:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
https://www.youtube.com/watch?v=IdKJtCgczIQ

Fino a quel momento non si sapeva praticamente nulla a livello di trama. Le uniche informazioni disponibili, ci erano fornite dal finale della parte 2, dove Assane riesce finalmente a vendicarsi di Hubert Pellegrini, per aver incastrato il padre.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo aver ottenuto una confessione da parte nella sua nemesi, il protagonista lascia la città, promettendo di ritornarvi un giorno.

Al TUDUM del 2023, poi, abbiamo ottenuto una breve clip in anteprima della nuova stagione:

Lupin parte 3 trailer esteso

Per quanto riguarda il trailer esteso di Lupin parte 3, invece, è stato necessario attendere circa un anno dal primo teaser. Netflix, infatti, l’ha rilasciato solamente nel corso della prima settimana di settembre 2023.

Solitamente il servizio streaming rilascia i video più corposi circa un mese prima del debutto e così infatti è stato. Il debutto è atteso, infatti, per il 5 ottobre.